WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc. Uff] Battlefield 3

+7
kira
isonadekun
Mirmo
AgrusKos
Josh90
Mietitore
miky_the_king
11 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Ven Giu 17, 2011 10:44 pm

i pc si aggiornano ogni 6-12 mesi le console ogni 4 anni... le console vendono perchè compri il prodotto finito che ti consente di giocare per 4 anni a numerosi titoli sviluppati per la console di vario genere. Se devi giocare con il pc invece devi sempre aggiornare i componenti e ci sono meno giochi... poi hai installazioni varie protezioni che ti permettono di giocare in un tot di pc ecc che rompono il cazzo... con la console la compri e sei ok per 3-4 anni e devi comprare solo i giochi...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Ven Giu 17, 2011 10:48 pm

capito grazie per le risposte Wink
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Giu 17, 2011 11:36 pm

4 anni sono pochi, la ps1 è durata 5/6 la ps2 6 e la ps3 è gia a 5 e durera almeno un altro anno e mezzo , la prima xbox nn so quanto è durata, la 360 ne ha 7 e arrivera sicuramente a 8 quindi 4 sono pochi.... le console portatili lasciamole la invece [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794 hanno fatto piu psp in 5 anni (4 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794) che play fisse in 17 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Dom Giu 19, 2011 9:04 am

Dopo aver svelato il gameplay di Battlefield 3 su Playstation 3 durante la scorsa puntata del Jimmy Fallon, i ragazzi di DICE hanno confermato i primi dettagli tecnici per le versione console dell'atteso sparatutto.
Partiamo col dire che il gioco sarà basato su un framerate di 30 FPS, come per gli attuali Battlefield, inoltre la risoluzione nativa sarà di 720p e non vi sarà nessun upscaling a 1080i/p .
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Lun Lug 11, 2011 4:53 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[cit]:
E’ giusto che la classe in prima linea abbia l’abilità di rivitalizzare i compagni caduti, no? Esatto!

Il Fuoco di Soppressione è una nuova meccanica di gioco che cambia il modo di giocare. Quando aprite il fuoco nelle vicinanze di un nemico, la raffica in arrivo verrà mostrata come un effetto grafico di sfocatura sul suo schermo, per mettergli pressione e fargli sapere che non è sicuro uscire dalla copertura. In più. Questa meccanica influenza anche la precisione di fuoco del suo personaggio, rendendolo una minaccia minore usando tattiche realistiche. Che altro c’è di buono? Ricevete punti esperienza di team facendolo!

SEMPLICEMENTE FANTASTICO
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Lun Lug 11, 2011 6:01 pm

sara il gioco del millennio [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 366356 vaffanculo killzone, cod e qualsiasi altro sparatutto [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794

l'ingegnere e la classe di killer bee vola come una farfalla e punge come un ape [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Lun Lug 11, 2011 7:35 pm

WorldComflict ha scritto:sara il gioco del millennio [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 366356 vaffanculo killzone, cod e qualsiasi altro sparatutto [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794

l'ingegnere e la classe di killer bee vola come una farfalla e punge come un ape [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 400317

Esatto [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Gio Lug 21, 2011 11:19 am

Video multiplayer

P.S. la beta uscirà a settembre, e ha me e world è arrivata l'email di conferma per la nostra beta. FUCK YEAH!!! [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 99258
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Gio Lug 21, 2011 12:11 pm

solita roba su ps3 avrà la grafica cragna come tutti i battlefield
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Lug 21, 2011 3:52 pm

OMG vorrei avere una macchina del tempo per arrivare al 28 ottobre [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 366356
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Lun Lug 25, 2011 1:32 pm

e dopo questo video sono assolutamente certo di prenderlo Certo


i movimenti del personaggio sembrano molto veloci e precisi, infatti riesce anche a fare i dropshot, cosa molto buona, però se quando si rialza la mirava va un pò a put.tane, ma del resto è più realistico così. e soprattutto, cecchinare credo che sarà veramente uno spettacolo [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 366356
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Lun Lug 25, 2011 1:46 pm

Josh90 ha scritto:e dopo questo video sono assolutamente certo di prenderlo Certo


i movimenti del personaggio sembrano molto veloci e precisi, infatti riesce anche a fare i dropshot, cosa molto buona, però se quando si rialza la mirava va un pò a put.tane, ma del resto è più realistico così. e soprattutto, cecchinare credo che sarà veramente uno spettacolo [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 366356
ma sopratutto usa le braccia per distendersi l'omino di cod se sta sparando si distende senza braccia [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Lun Lug 25, 2011 4:06 pm

Credo che noi tre saremo i più infognati con sto gioco [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794 concordo con josh il fatto che perda la mira è molto più realistico Certo non vedo l'ora [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 366356
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Lun Lug 25, 2011 6:03 pm

Mirmo ha scritto:Credo che noi tre saremo i più infognati con sto gioco [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794 concordo con josh il fatto che perda la mira è molto più realistico Certo non vedo l'ora [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 366356
si xo penso che dopo un po ti stufi, come mi è successo con bbc2 dopo 10 giorni di gioco 9 consecutivi [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Lun Lug 25, 2011 9:15 pm

siete malati, sarà la solita roba... non fatevi drogare dal hype creato per farvi spendere soldi [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 61923
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Lug 26, 2011 8:08 am

Mietitore ha scritto:siete malati, sarà la solita roba... non fatevi drogare dal hype creato per farvi spendere soldi [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 61923

xk per bbc2 quale hype c'era stato? che l'ho preso 2 settimane dopo che era uscito avendo visto 2 video qualche giorno prima [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794 ed ero l'unico a giocarci finche nn l'ha preso anche devilk che ci avra giocato massimo 2 o 3 giorni di gioco, sicuramente in un primo momento se dovro scegliere se giocare di piu a cod o B3 scelgo cod come quando ho preso bbc2 che dopo 2 settimane stavo di nuovo su mw2 poi 3 mesi dopo mi sono messo a giocarci come un drogato per tutto giugno e luglio [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Lug 26, 2011 8:32 am

diciamo solo che battlefield 3 sarà una valida alternativa a mw3, quindi quando mi stancherò di uno dei due passerò all'altro. sinceramente non ho tutta sta fretta che esca, anche se in questo periodo sulla play non cè niente da giocare di decente...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Lug 26, 2011 8:40 am

Josh90 ha scritto:diciamo solo che battlefield 3 sarà una valida alternativa a mw3, quindi quando mi stancherò di uno dei due passerò all'altro. sinceramente non ho tutta sta fretta che esca, anche se in questo periodo sulla play non cè niente da giocare di decente...

come? e black ops cos'è ? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794 ieri con 0,05 di download e upload avevo nat aperto [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 400317 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 403709
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Mar Lug 26, 2011 10:20 am

Io rimpiango black ops solo per la modalità zombie,cmq se avrò soldi prenderò anche mw3 ma battlefield sarà il più realistico secondo me..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Lug 26, 2011 10:32 am

Mirmo ha scritto:Io rimpiango black ops solo per la modalità zombie,cmq se avrò soldi prenderò anche mw3 ma battlefield sarà il più realistico secondo me..
cod purtroppo ha piu giocabilita proprio xk è meno rialistico e b3 anche se nn l'ho giocato e facile presuporre che essendo piu rialistico sara anche piu difficile quindi meno gente ci gioca e ti stanca anche prima come killzone 2 e 3(anche se questo è stato un vero flop)
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Mar Lug 26, 2011 11:05 am

Il 3 non mi aspettavo fosse un flop del genere,forse perchè è quasi identico al 2 se non per qualche dettaglio,per la giocabilità di cod è vero,battlefield spero non mi deluda....una piccola domanda secondo voi killzone lo posso dare via per mw3 nel caso decidessi di comprarlo?b3 lo compro a prezzo pieno tanto..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Lug 26, 2011 12:35 pm

Mirmo ha scritto:Il 3 non mi aspettavo fosse un flop del genere,forse perchè è quasi identico al 2 se non per qualche dettaglio,per la giocabilità di cod è vero,battlefield spero non mi deluda....una piccola domanda secondo voi killzone lo posso dare via per mw3 nel caso decidessi di comprarlo?b3 lo compro a prezzo pieno tanto..
se su k3 nn mettono il sistema di clan che c'era su k2 nn ci giocheremo mai come clan quindi puoi darlo via tranquillamente, cmq per quanto riguarda il quasi uguale penso che si possa parlare di peggioramento nel complesso rispetto al 2 xk ha solo una grafica leggermente migliorata (sotto questo punto nn chiedevo altro xk i miracoli nn esistono) e la storia piu coinvolgente per il resto o è rimasto uguale o è peggiorato come le classi e il sistema di clan, ci sarebbe anche lo snellimento del personaggio ke per me è un pro ma per qualcun altro potrebbe essere un contro e il sistema di corpo a corpo anche qua e soggettiva la cosa x me era meglio una coltella semplice come su bbc2 nn sta roba che in tanto muori 3 volte.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Mar Lug 26, 2011 1:32 pm

altri 2 video su battlefield 3, questa volta riguardanti le armi, la loro personalizzazione e la prova in-game



Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Mar Lug 26, 2011 1:47 pm

o no l'incubo della m1911 ritorna fuma quella pistola è dappertutto fuma su almeno 2 cod c'è piu bbc2 e chissa quanti altri giochi fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Mar Lug 26, 2011 3:31 pm

Chissà perchè [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794 E' AMERICANA mi sembra di dovere che ci debba essere [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 72794 ok allora lo darò via per mw3 forse,dipende anche quanto me lo valutano adesso,se è sui 40 euro glielo lancio appena me lo dicono..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 2 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.