WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc. Uff] Battlefield 3

+7
kira
isonadekun
Mirmo
AgrusKos
Josh90
Mietitore
miky_the_king
11 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Gio Mag 17, 2012 10:38 am

Josh90 ha scritto:
Mirmo ha scritto:dimmi tutto quello che vuoi,ma non potrai mai dirmi (a mente sana) che cod è più realistico di bf3...

Mirmo ha scritto:non hai detto che è più realistico cod,infatti il tempo è al futuro [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794 la frase era per rafforzare la tesi di sopra..

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 279755311 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 1700071451 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794
E comunque non lo dirò mai, come non dirò mai e poi mai che Burnout sia più realistico di Gran Turismo.

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 885263687 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 885263687 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 885263687 ..............................................il verbo a cui mi riferivo è potrai fuma potresti avermi corretto il congiuntivo visto che leggendo ora avrei dovuto mettere sia [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Gio Mag 17, 2012 11:13 am

Mirmo ha scritto:
Josh90 ha scritto:
Mirmo ha scritto:dimmi tutto quello che vuoi,ma non potrai mai dirmi (a mente sana) che cod è più realistico di bf3...

Mirmo ha scritto:non hai detto che è più realistico cod,infatti il tempo è al futuro [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794 la frase era per rafforzare la tesi di sopra..

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 279755311 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 1700071451 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794
E comunque non lo dirò mai, come non dirò mai e poi mai che Burnout sia più realistico di Gran Turismo.

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 885263687 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 885263687 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 885263687 ..............................................il verbo a cui mi riferivo è potrai fuma potresti avermi corretto il congiuntivo visto che leggendo ora avrei dovuto mettere sia [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794

AHAHAHAH pensa che l'ho fatto apposta a non dirti niente sul "potrai" perché sapevo che saresti andato li a parare [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794

Il potrai è riferito al verbo "dire" che era riferito a me, ma il verbo È si riferisce al gioco, ed essendo al presente si riferisce a questo preciso capitolo, ne a precedenti, ne a futuri, altrimenti avresti dovuto mettere "...mai dirmi che un qualunque cod sarà..."
Quindi si riferisce solo al fatto che io in futuro non potrò dire a te che QUESTO cod è (mettere "sia" non cambia nulla) più realistico di QUESTO battlefield.
Infatti anche nel mio commento dove ho messo "sia" mi riferivo ai capitoli correnti delle saghe che ho nominato, se in futuro Gran Turismo diventerà tipo Ridge Race e Burnout come Forza4 sarò libero di cambiare la mia opinione Wink

Cmq anche il solo fatto che io abbia detto:
- CoD = arcade
- Battlefield = simulazione (non il più simulativo, perché Sniper Elite è la vera simulazione ed è un altro mondo)
Dovrebbe escludere qualsiasi fraintendimento (sia futuro che presente), O NO?! [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Gio Mag 17, 2012 5:00 pm

Josh90 ha scritto:
Mirmo ha scritto:
Josh90 ha scritto:



[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 279755311 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 1700071451 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794
E comunque non lo dirò mai, come non dirò mai e poi mai che Burnout sia più realistico di Gran Turismo.

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 885263687 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 885263687 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 885263687 ..............................................il verbo a cui mi riferivo è potrai fuma potresti avermi corretto il congiuntivo visto che leggendo ora avrei dovuto mettere sia [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794

AHAHAHAH pensa che l'ho fatto apposta a non dirti niente sul "potrai" perché sapevo che saresti andato li a parare [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794

Il potrai è riferito al verbo "dire" che era riferito a me, ma il verbo È si riferisce al gioco, ed essendo al presente si riferisce a questo preciso capitolo, ne a precedenti, ne a futuri, altrimenti avresti dovuto mettere "...mai dirmi che un qualunque cod sarà..."
Quindi si riferisce solo al fatto che io in futuro non potrò dire a te che QUESTO cod è (mettere "sia" non cambia nulla) più realistico di QUESTO battlefield.
Infatti anche nel mio commento dove ho messo "sia" mi riferivo ai capitoli correnti delle saghe che ho nominato, se in futuro Gran Turismo diventerà tipo Ridge Race e Burnout come Forza4 sarò libero di cambiare la mia opinione Wink

Cmq anche il solo fatto che io abbia detto:
- CoD = arcade
- Battlefield = simulazione (non il più simulativo, perché Sniper Elite è la vera simulazione ed è un altro mondo)
Dovrebbe escludere qualsiasi fraintendimento (sia futuro che presente), O NO?! [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794

scratch ok ammetto che qualcosa avrò sbagliato [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794 riguardo al mess nel psn mi sono dimenticato di risponderti lì,cmq domani credo di non farcela mentre domenica un'oretta gioco sicuramente,se ci becchiamo online ci facciamo due partite Wink
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Gio Mag 17, 2012 8:17 pm

PROVARE COD A FOOOONDOOOO?!?!? 15 ore sono più che sufficienti per dire che quel gioco è uguale al precedente! che è uguale al precedente! che è uguale al precedente e così via! non venirmi a dire che mi faccio figo a dire che cod fa schifo!!! mi conosci non sono una persona del genere!! non sono un pecorone del cazzo!! a me cod ha deluso perchè: ha una grafica di merda dal 2007, è l'unico gioco in cui le partite non sono hostate dai server! e non tirarmi fuori minchiate di media di host perchè è una porcheria comunque!, non ha novità!! non ne ha!!!, e la mitraglietta di merda è sbilanciata!, spiegami in un deathmatch come cristo fai gioco di squadra?!?!? io parlavo di corsa e conquista! prova da solo a vincere quelle modalità, tu che dici che conta chi gioca oooOOREEE e OOOoore per poter giudicare un gioco sai benissimo che non le vinci!. ma guarda te io sono cresciuto con cod e mi si viene a dire che mi fa schifo perchè voglio "farmi figo" e non perchè mi ha deluso e perchè visibilmente fa stra-cagare....
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Gio Mag 17, 2012 8:21 pm

Josh90 ha scritto:
Mirmo ha scritto:
WorldComflict ha scritto: Adesso c'è questa patch suprema che ha risolto tutto MA CAZZO 5 MESI PER FARLA ? ti sembra giusto lasciare tutto com'è e intanto fai la patch tutta insieme ? meglio le patch di cod, ne esce una ogni 2 settimane che risolve subito il problema riscontrato, basta nn che devo aspettare 5 mesi xk quelli vogliono fare i fighi e fare tutto in una volta

A parer mio invece in tutti gli anni che ci hanno messo a fare i cod non ne hanno combinata una buona,altro che 5 mesi [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794

E questo tuo giudizio in base a cosa lo dai Mirmo??? Quanto hai giocato agli ultimi cod???
Non hai neanche MW3... Non capisco la gente che spara sentenze (anche scherzando magari) su cose che non ha provato (e testato a fondo) di persona...
Mi sembra di sentire i discorsi di certe persone di 3/4 anni fa sui prodotti apple, cari, inutili e senza applicazioni... E ora, come per magia dopo averli provati se li sono comprati...

tra l'altro se questa è una frecciata al sottoscritto sei fuori strada....io ho sempre sostenuto come sostengo tutt'ora che costano troppo, non ho mai detto che sono inutili
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Microbi Gio Mag 17, 2012 8:32 pm

Nono hai sempre criticato e smontato (o almeno cercato di smontare) i Mac Wink poi per il resto di quello che vuoi ma non cercare di fare marcia indietro perché qui tutti hanno letto i tuoi post a riguardo Wink
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Gio Mag 17, 2012 8:38 pm

Microbi ha scritto:Nono hai sempre criticato e smontato (o almeno cercato di smontare) i Mac Wink poi per il resto di quello che vuoi ma non cercare di fare marcia indietro perché qui tutti hanno letto i tuoi post a riguardo Wink

io ho detto che erano troppo costosi e che a me non servivano perchè avevo tutto quello che mi serviva su windows, un bel giorno il mio pc è andato a puttane e mi sono deciso a provarlo! e ora non tornerei indietro manco per il cazzo, ma qui il discorso era un altro, e cmq micro mettitela via pes fa cagare [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Microbi Gio Mag 17, 2012 8:54 pm

Be' tu hai sempre detto che fanno cagare.... per esempio la tua critica all'imac visto alla SME dove tu sostenevi che scaldava troppo ecc ho una buona memoria Wink ps ho FIFA 10 FIFA 9 pes 2010/2011 e 2011/2012.... Prima di comprare gli ultimi 2 ho giocato per piu di 1 settimana alle demo :) pps quante partite hai fatto su FIFA di quest'anno e pes?
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Gio Mag 17, 2012 9:04 pm

Microbi ha scritto:Be' tu hai sempre detto che fanno cagare.... per esempio la tua critica all'imac visto alla SME dove tu sostenevi che scaldava troppo ecc ho una buona memoria Wink ps ho FIFA 10 FIFA 9 pes 2010/2011 e 2011/2012.... Prima di comprare gli ultimi 2 ho giocato per piu di 1 settimana alle demo :) pps quante partite hai fatto su FIFA di quest'anno e pes?

sostengo ancora che l'imac scaldi troppo Wink infatti io ho il macbook pro Wink, visto che la gente fa frecciatine, io so avere occhio critico a differenza di chi osanna ogni scorreggia della apple Wink scherzi a parte io ho smesso di giocare a pes quando è stato superato da fifa in "completezza" un po' come battlefield che offre di più di cod. all'ultimo pes non ci ho nemmeno giocato a essere sincero, ma chi ci ha giocato mi ha detto che è ancora ancorato ai binari, manca di licenze e non puoi fare tutte le azioni che fai su fifa quindi..... Wink
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Microbi Gio Mag 17, 2012 9:15 pm

Ma chi te l'ha detto? :O quest'anno per me pes è un filo meglio di fifa... cmq la storia dello scalda troppo era solo uno dei tanti esempi Wink ahahahah cmq guarda che non è che ti devi difendere dalle frecciatine eh xke solo gli stupidi non cambiano idea Wink

ps io ho l'imac acceso da più di 1 settimana 24h su 24 ed è FREDDO ahahahah
pps non emette nemmeno un fottuto ronzio o fottuto rumorino [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794
Microbi
Microbi
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 35
Messaggi : 839

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Gio Mag 17, 2012 9:27 pm

Microbi ha scritto:
ps io ho l'imac acceso da più di 1 settimana 24h su 24 ed è FREDDO ahahahah
pps non emette nemmeno un fottuto ronzio o fottuto rumorino [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794

io lo spengo se va bene una volta a settimana per 7-8 ore e il resto del tempo è sempre acceso è come il tuo nn scalda e nn emette neanche un fruscio di brezza estiva sotto la luna [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794 devilk se il fottuto imac della sme scaldava nn ce n'è frega niente i comuni imac nn scaldano [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Gio Mag 17, 2012 9:47 pm

K.Marcus ha scritto:PROVARE COD A FOOOONDOOOO?!?!? 15 ore sono più che sufficienti per dire che quel gioco è uguale al precedente!

Cazzata 1, i contenuti sono realizzati allo stesso modo così come la fisica, ma "sotto il cofano" è cambiato parecchio. Il bilanciamento armi è perfetto, le mappe sono appositamente studiate per sfavorire il campeggio perché ci sono un sacco di vie non controllabili e il respawn essendo casuale fa bestemmiere parecchio, ma almeno nessuno è favorito. Su cod4 se ben ricordi bastava piazzarsi bene per calcolare il respawn avversario e chiudere la squadra in 20 metri quadrati di mappa XD
ribadisco che 15 ore sono pochissime, basti pensare che se non fosse per le private non sapresti neanche che cos'è un MP7 e non sai tutt'ora com'è l'MSR...

K.Marcus ha scritto:è l'unico gioco in cui le partite non sono hostate dai server! e non tirarmi fuori minchiate di media di host perchè è una porcheria comunque!

Cazzata 2, se si fa una media interna alla sala della connessione/ping non c'è un vero host ma solo un giocatore di riferimento che comunica con il server, il risultato è lo stesso di una partita hostata da un server che media i ping e la connessione dei giocatori, l'unica differenza è che invece di avere 12 upload contemporanei al server ce ne 1...

K.Marcus ha scritto:non ha novità!! non ne ha!!!, e la mitraglietta di merda è sbilanciata!

Qua ti rimando alla cazzatta 1 [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794

K.Marcus ha scritto:spiegami in un deathmatch come cristo fai gioco di squadra?!?!? io parlavo di corsa e conquista! prova da solo a vincere quelle modalità, tu che dici che conta chi gioca oooOOREEE e OOOoore per poter giudicare un gioco sai benissimo che non le vinci!.

A volte mi sembra di scrivere in un'altra lingua -__-
Io ho detto esattamente quello, non conta il gioco ma la modalità... Tu pensi di poter vincere da solo un Dominio o QG su CoD??? No, come su BF3 non puoi vincere da solo Conquista.

K.Marcus ha scritto:ma guarda te io sono cresciuto con cod e mi si viene a dire che mi fa schifo perchè voglio "farmi figo" e non perchè mi ha deluso e perchè visibilmente fa stra-cagare....

Non capisco perché ti deluda un gioco che prosegue con il suo stile, non puoi pretendere che cambi, come ripeto, non puoi pretendere e rimanerci male ad esempio se un nuovo burnout sia ancora prettamente arcade e dalla fisica assurda, sono i tratti che caratterizzano il gioco -__-

K.Marcus ha scritto:tra l'altro se questa è una frecciata al sottoscritto sei fuori strada....io ho sempre sostenuto come sostengo tutt'ora che costano troppo, non ho mai detto che sono inutili

non era riferito direttamente a te, era un discorso più generico, basato sulle false credenze, luoghi comuni e prove di 15 minuti al centro commerciale... [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794

P.S. pensa che il discorso era iniziato perché mi ero scandalizzato della notizia in cui EA metteva la possibilità di sbloccare a pagamento (al modica cifra di 40 cocuzze) tutte le classi, e qualcuno si è sentito in dovere di tirare in ballo cod [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Gio Mag 17, 2012 9:50 pm

Comunque ho letto adesso questa discussione e voglio dare il mio parere personale:
BF non mi piace per niente e questo capitolo meno di quello vecchio a cui ho giocato un pochino ma non mi ispirava molto...
COD nuovo è come mw2 con qualche miglioria presa da BO però le mappe sono strutturate male secondo me rispetto a mw2 e cod4... e poi non mi diverte anche perché con questo cod ho sempre due tacche e ritardo di connessione a causa del peggioramento della linea adsl... ora è migliore la chiavetta di word e ho sempre due tacche...

Per quanto riguarda il mac a meno che non ci metti la faccia dietro non è che si surriscalda che scoppia e funge da stufata... se lavora per qualche ora è normale che sia tiepido come tutti gli altri pc... per il rumore è quasi assente nel mio; si sente solo un piccolissimo ronzio che quando l' ho comprato era assente e cerco tuttora di cancellare ma penso sia il processore.. BOH!

Per i dlc
Sono tutti dei pezzi di merda, che lavorino due mesi in più per fare le mappe, e quella roba per il codice usato non la sopporto proprio... Stessa cosa dello sbloccare tutto con i 40 euro, questa cosa sa da gioco online "free", ci vuole un minimo di serietà; questa è speculazione assoluta... ben venga dal punto di vista commerciale per la EA... ma per noi non va tanto bene..


In linea di massima sono d' accordo con quello che dice josh comunque
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Ven Mag 18, 2012 10:46 am

Va bene allora è meglio guardare questo video per raggiungere un compromesso [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794 precisamente dal min 4:39 dove espone un'opinione che secondo me sarebbe quella da seguire...perchè alla fine ok bf3 mi piace più di cod,ma se mi regalassero quest'ultimo non mi dispiacerebbe,alla fine mi diverto anche in quello..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mietitore Ven Mag 18, 2012 11:05 am

non vedo niente nel tuo link mirmo XD
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da WorldComflict Ven Mag 18, 2012 11:35 am

si nn si vede niente Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Mirmo Ven Mag 18, 2012 1:55 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sbagliato io :)
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Ven Mag 18, 2012 8:15 pm

Non può deludermi una grafica di merda nel 2012?????? Oppure anche qua farai filosofia? Battlefield si é evoluto nel tempo mantenendo il suo stile, ogni cosa può farlo! Non esisterebbe innovazione in nulla! Non sono io quello che spara cazzate.....in più dai basta menarla con storielle sulla connessione, fanno ridere.....COD é un gioco in cui se io muoio i proiettili che ho sparato muoiono con me senza raggiungere il bersaglio.....questo avviene perché? Perché non ci sono server dedicati! E le partite le hostano i giocatori, Josh non hanno mai comprato nuovi server! Dai ogni anno vengono fuori nuove polemiche! Io ripeto ho occhio critico! Sono in grado di cambiare idea completamente su una cosa che utilizzo assiduamente e che mi delude o mi prende per il culo! Non difendo a spada tratta qualcosa solo perché ce l'ho! Non sono un fanboy! Io sono uno che cerca la qualità migliore rapportata a ciò che voglio. Tutto qua. Battlefield mi offre: mappe più grandi e interattive, grafica migliore, più oggetti, veicoli, più varietà e più qualità di gioco online. Posso essere deluso da COD e cambiare?? Oppure devo chiedrti il permesso??? Wink
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Josh90 Ven Mag 18, 2012 11:03 pm

K.Marcus ha scritto:Non può deludermi una grafica di merda nel 2012?????? Oppure anche qua farai filosofia?

Il 16/05/12 alle 20.11 ho scritto...

...CoD è migliorato molto in tutti i campi tranne uno, la grafica. Qua è l'unico punto in cui si può criticare il gioco, ma è un valore soggettivo perché a me sinceramente la grafica di cod basta, o almeno, non sto tanto a guardarla dato che gioco solo online e l'azione è sempre frenetica.

K.Marcus ha scritto:COD é un gioco in cui se io muoio i proiettili che ho sparato muoiono con me senza raggiungere il bersaglio.....questo avviene perché? Perché non ci sono server dedicati! E le partite le hostano i giocatori...

Tu credi veramente che su BF3 per console ci siano i server dedicati? [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794 quelli ci sono solo per PC e guarda un po', anche se CoD ci sono Certo Che poi diano la possibilità di averli anche su PS3 affittandoli è una cosa buona, peccato che siano a pagamento [Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 72794 quando appunto su PC è la normalità. Dico "peccato" perché questa idea per aumentare le entrate potrebbe essere (e molto probabilmente sarà) ripresa da altre software house.

K.Marcus ha scritto:Battlefield mi offre: mappe più grandi e interattive, grafica migliore, più oggetti, veicoli, più varietà e più qualità di gioco online. Posso essere deluso da COD e cambiare?? Oppure devo chiedrti il permesso??? Wink

Queste caratteristiche sono positive per te, ma per altri, tipo me, non sono così importanti.
E poi la qualità di gioco è troppo soggettiva, a me di BF3 rompeva (e rompe tutt'ora) tantissimo che ci sia troppa gente con lanciarazzi e che in mappe così vaste ci si possa nascondere troppo facilmente nell'erbetta stesi con un mitragione. ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, poi ognuno fa la sua scelta Wink
Ripeto, l'unico aspetto per cui puoi rimanere deluso da CoD è la grafica, per il resto, il gioco ha quelle caratteristiche e continuerà ad averle, cambiarne il gameplay stroncherebbe il titolo stesso...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da K.Marcus Lun Mag 21, 2012 8:41 am

ma certo non sto dicendo di cambiare totalmente il gameplay al gioco! solo di cambiare la fisica di alcuni movimenti, degli edifici(sappiamo tutti che gli angolini dei muretti ti possono salvare da un predator), la grafica e la modalità di connessione alle partite online. josh non è che credo davvero che battlefield abbia i server dedicati, è così!. non ho mai trovato lag! mai! ne mia ne degli avversari. è vero che in tal senso cod è migliorato, ma ha il solito grande limite ossia il sistema di hosting. cod è l'unico gioco in cui non puoi morire l'uno con l'altro in 1vs1! in più io cerco un buon compromesso tra arcade e realismo, cod secondo me è troppo arcade per essere ambientato nel mondo reale con armi reali. le mitragliette sparano dritte fino all'altra parte della mappa!, i fucili a pompa sono insulsi perchè hanno un raggio d'azione limitatissimo il che è assurdo.....su battlefield la gente stesa col mitraglione non vince le partite...poi ecco prendi ad esempio i mitraglioni, su battlefield sono molto utili! soprattutto per fare soppressione, su cod non servono a nulla. su cod ci sono armi più forti di altre, basta vedere le cw, se vai all'assalto con la mitraglietta hai una certa arma, se sei dietro hai il type o l'acr e via dicendo....su battlefield ogni arma è utile a uno scopo, io ho avuto modo di provarle quasi tutte. in definitiva io penso che cod sia il gioco perfetto per fare le cw! per quello è stupendo l'ho sempre detto e lo sostengo tutt'ora! è molto meglio di battlefield! ma mi dispiace per quanto riguarda le pubbliche cod fa solo schifo e nervoso.
e ripeto il difetto maggiore di tutti e la grafica, non me ne frega un cazzo che l'azione è frenetica e non ci si fa caso, non è vero...io mi accorgo dei poligoni merdosi, del fuoco che con paint lo faccio meglio io, delle textures che fluttuano.....vogliono tenerlo così? che lo facciano costare 40€ allora continuerei a comprarlo e farebbero tutti una bella figura.
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc. Uff] Battlefield 3 - Pagina 9 Empty Re: [Disc. Uff] Battlefield 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.