WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L' Italia si impoverisce

5 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da AgrusKos Lun Feb 13, 2012 9:31 pm

Il referendum è inutile in questi casi, la gente è troppo ignorante per sapere queste cose, mezza popolazione si fa rincoglionire con la roba che dicono gli altri e ci credono
basta vedere come le cazzate si diffondano rapidamente su facebook. non so se vi ricordate, ma qualche tempo fa aveva cominciato a circolare la protesta contro la tassa sugli animali del governo monti...CHE NON ESISTE! e tutti a dire "è uno schifo! politici di merda" ecc. senza neanche controllare se la notizia fosse vera oppure no (bastava scriverlo su google).
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 3372

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mirmo Lun Feb 13, 2012 9:31 pm

Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:sinistra comunisti e altri tipi di incantatori di serpenti che si arricchiscono nell'alimentare l'ignoranza delle persone.....tra l'altro piccola parentesi: dopo aver letto tutte le notizie sul caso lusi, dal passato al presente, chi vota l'attuale gruppo del pd è un cretino

classico commento di chi vota pdl... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 61923
solo loro dicono il vero, gli altri mentono e chi li vota è un cretino L' Italia si impoverisce - Pagina 2 61923
non stare a giudicare in questo modo chi ha idee diverse dalla tua, soprattutto se credi ciecamente a tutto quello che dice il berlusca...

tornando al discorso, il sistema che c'è adesso funzionerebbe anche se la classe politica facesse veramente politica e non i loro interessi. lo sbaglio è non poter decidere assolutamente nulla di chi rappresenta il partito, questa cosa di votare il partito e poi loro mettono su chi cazzo gli pare è assurdo e in questo modo ci saranno sempre e solo i soliti... sempre la solita combriccola che tutta insieme appassionatamente farà i propri porci comodi...


hahahaha mi è venuta in mente la scena di quando berlusconi aveva detto a porta a porta (se ricordo bene) prodi lo votano solo i coglioni L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Josh90 Lun Feb 13, 2012 9:34 pm

che sia macchinoso e vada sistemato concordo, che ci sia troppa gente è vero, però non puoi neanche dare troppi poteri ad una singola persona, altrimenti finiamo come in russia L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 (putin che faccia un ruolo piuttosto che un altro è sempre lui a comandare, grazie a leggi fatte proprio da lui L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794)

il nostro problema è che i politici non stanno li a dire: questa legge/manovra migliorerebbe la situazione nel paese? sarebbe giusta per il popolo?
no, loro si dicono: uhm... vediamo un po' cosa possiamo fare per guadagnare di più e far sembrare bella la cosa alla maggior parte della popolazione...

cazzo da noi hanno avuto anche la faccia tosta di non fare la gara per le frequenze tv perché si erano già accordati prima tra di loro per spendere meno, e sky l'ha preso in quel posto e si era ritirata propri per quel motivo... dai su figa, erano soldi che andavano allo stato, si parla di una decina di miliardi di €, invece loro si sono accordati per 2... sono questi magheggi che fanno schifo.
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da K.Marcus Lun Feb 13, 2012 9:39 pm

Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:sinistra comunisti e altri tipi di incantatori di serpenti che si arricchiscono nell'alimentare l'ignoranza delle persone.....tra l'altro piccola parentesi: dopo aver letto tutte le notizie sul caso lusi, dal passato al presente, chi vota l'attuale gruppo del pd è un cretino

classico commento di chi vota pdl... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 61923
solo loro dicono il vero, gli altri mentono e chi li vota è un cretino L' Italia si impoverisce - Pagina 2 61923
non stare a giudicare in questo modo chi ha idee diverse dalla tua, soprattutto se credi ciecamente a tutto quello che dice il berlusca...

tornando al discorso, il sistema che c'è adesso funzionerebbe anche se la classe politica facesse veramente politica e non i loro interessi. lo sbaglio è non poter decidere assolutamente nulla di chi rappresenta il partito, questa cosa di votare il partito e poi loro mettono su chi cazzo gli pare è assurdo e in questo modo ci saranno sempre e solo i soliti... sempre la solita combriccola che tutta insieme appassionatamente farà i propri porci comodi...

allora punto primo: il mio ultimo ragionamento è posteriore (e di molto) al mio ultimo voto per il pdl che risale all'uscente governo berlusconi. punto secondo: io non credo ciecamente a quello che dice berlusconi, sono il primo a dire che ha fatto molto i cazzi suoi. punto terzo: il 70% delle leggi che sono state proposte da monti e approvate dal parlamento, corrispondono al programma del governo berlusconi, solo che l'opposizione prima non le ha votate...ora si! deduco: accanimento contro il governo e non contro le leggi. punto quarto: io non ho giudicato le idee di nessuno josh...ho solo detto che chi vota L'ATTUALE(se cambierà sono contentissimo) cerchia pd è un cretino pechè NESSUN altro partito è riuscito a creare un buco di 13 MILIONI di euro(di cui soldi pubblici, perchè ricordo che i partiti sono finanziati anche dallo stato, ergo noi) senza che NESSUNO SE NE ACCORGESSE......e non esiste una trollface talmente grande per descrivere questa enorme cagata! denuncio solo il fatto josh non le idee della gente
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Josh90 Lun Feb 13, 2012 9:43 pm

K.Marcus ha scritto:io non ho giudicato le idee di nessuno josh...ho solo detto che chi vota L'ATTUALE(se cambierà sono contentissimo) cerchia pd è un cretino

nonsense scratch lo ribasci anche, vabbè...
cmq lo sai che il debito pubblico è salito di più quando c'era berlusconi che non con l'ultimo governo di sinistra??? sai, tra magheggi e tasse/iva evase c'era da farci festa... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 61923
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da K.Marcus Lun Feb 13, 2012 9:50 pm

Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:io non ho giudicato le idee di nessuno josh...ho solo detto che chi vota L'ATTUALE(se cambierà sono contentissimo) cerchia pd è un cretino

nonsense scratch lo ribasci anche, vabbè...
cmq lo sai che il debito pubblico è salito di più quando c'era berlusconi che non con l'ultimo governo di sinistra??? sai, tra magheggi e tasse/iva evase c'era da farci festa... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 61923

ha sensissimo invece! se lusi e co. rispettano le idee della gente be....penso che si commenti da solo....cosa vuol dire tra magheggi tassi e iva evase scusa?? non trovo il nesso, e il debito pubblico tremonti lo ha fatto scendere L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 non diciamo frornloccate L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 e non è che se l'italia viene colpita dalla crisi economica mondiale è colpa di berlusconi sai? L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mietitore Lun Feb 13, 2012 9:53 pm

Josh90 ha scritto:che sia macchinoso e vada sistemato concordo, che ci sia troppa gente è vero, però non puoi neanche dare troppi poteri ad una singola persona, altrimenti finiamo come in russia L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 (putin che faccia un ruolo piuttosto che un altro è sempre lui a comandare, grazie a leggi fatte proprio da lui L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794)

il nostro problema è che i politici non stanno li a dire: questa legge/manovra migliorerebbe la situazione nel paese? sarebbe giusta per il popolo?
no, loro si dicono: uhm... vediamo un po' cosa possiamo fare per guadagnare di più e far sembrare bella la cosa alla maggior parte della popolazione...

cazzo da noi hanno avuto anche la faccia tosta di non fare la gara per le frequenze tv perché si erano già accordati prima tra di loro per spendere meno, e sky l'ha preso in quel posto e si era ritirata propri per quel motivo... dai su figa, erano soldi che andavano allo stato, si parla di una decina di miliardi di €, invece loro si sono accordati per 2... sono questi magheggi che fanno schifo.
Negli stati uniti, in francia non mi pare ci sia stalin... attualmente ci sono problemi con il senato che non serve a niente che insieme al parlamento fa arrivare a quasi 1000 persone e l' esecutivo è troppo debole questi sono due dati di fatto. Se fossi al governo darei più potere esecutivo e cancellerei il senato per poi portare i parlamentari a 500
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Josh90 Lun Feb 13, 2012 9:58 pm

K.Marcus ha scritto:ha sensissimo invece! se lusi e co. rispettano le idee della gente be....penso che si commenti da solo....cosa vuol dire tra magheggi tassi e iva evase scusa?? non trovo il nesso, e il debito pubblico tremonti lo ha fatto scendere L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 non diciamo frornloccate L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 e non è che se l'italia viene colpita dalla crisi economica mondiale è colpa di berlusconi sai? L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794

si certo, e gli oltre 40 miliardi di € di tasse e iva evase all'anno quando c'era berlusconi sono noccioline... sisi, è proprio sceso... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 chissà come mai ogni volta che saliva al governo le entrate da tasse e simili diminuivano di botto del 15, 20% L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 casualità L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da K.Marcus Lun Feb 13, 2012 10:02 pm

esatto....è come dice andrea...tutta questa gente è servita per annacquare la figura del re per evitare l'instaurarsi di un nuovo regime....ora tutto questo si sta ritorcendo contro di noi! i parlamentari si attaccano come sanguisughe alla poltrona! il procedimento legislativo va snellito e le decisioni vanno affidate a meno persone! come faresti tu josh per risolvere la questione altrimenti? proponi qualcosa
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mietitore Lun Feb 13, 2012 10:09 pm

Se combatti troppo l' evasione in periodo di crisi diminuisci la domanda che porta ad una caduta della produzione, caduta produzione -> licenziamenti che provocano ulteriore caduta della domanda che riduce investimenti e compagnia bella L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794

lo hanno pure detto quelli del fmi draghi bce ecc


Ultima modifica di Mietitore il Lun Feb 13, 2012 10:14 pm - modificato 1 volta.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da K.Marcus Lun Feb 13, 2012 10:10 pm

Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:ha sensissimo invece! se lusi e co. rispettano le idee della gente be....penso che si commenti da solo....cosa vuol dire tra magheggi tassi e iva evase scusa?? non trovo il nesso, e il debito pubblico tremonti lo ha fatto scendere L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 non diciamo frornloccate L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 e non è che se l'italia viene colpita dalla crisi economica mondiale è colpa di berlusconi sai? L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794

si certo, e gli oltre 40 miliardi di € di tasse e iva evase all'anno quando c'era berlusconi sono noccioline... sisi, è proprio sceso... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 chissà come mai ogni volta che saliva al governo le entrate da tasse e simili diminuivano di botto del 15, 20% L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 casualità L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794

Suspect l'evasione esiste da quando gesù deambulava nel mondo! ma poi che c'entra tutto ciò! io contestavo il buco che ha fatto lusi nel pd! se dobbiamo stare a elencare tutte le cappellate della sinistra diventiamo vecchi! invece tutto quello che si attribuisce a berlusconi sono numeri sparati a caso e riferimenti a cause contro di lui che hanno sempre avuto due risultati: assolto o insufficienza di prove. ma se vogliamo metterla su questo piano: quanti mafiosi ha buttato dentro il governo berlusconi eh??? pensi che quelli non siano soldi che entrano? ma lo sai che prodi ha fatto fallire l'iri? ma lo sai che ha bloccato l'italia per delle liberalizzazioni fatte con i piedi? continuo? ah tra l'altro la Federazione Russa è una democrazia federativa con un presidente, e dal punto di vista economico non se la passano mica male!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mirmo Lun Feb 13, 2012 10:13 pm

K.Marcus ha scritto:
Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:io non ho giudicato le idee di nessuno josh...ho solo detto che chi vota L'ATTUALE(se cambierà sono contentissimo) cerchia pd è un cretino

nonsense scratch lo ribasci anche, vabbè...
cmq lo sai che il debito pubblico è salito di più quando c'era berlusconi che non con l'ultimo governo di sinistra??? sai, tra magheggi e tasse/iva evase c'era da farci festa... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 61923

ha sensissimo invece! se lusi e co. rispettano le idee della gente be....penso che si commenti da solo....cosa vuol dire tra magheggi tassi e iva evase scusa?? non trovo il nesso, e il debito pubblico tremonti lo ha fatto scendere L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 non diciamo frornloccate L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 e non è che se l'italia viene colpita dalla crisi economica mondiale è colpa di berlusconi sai? L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794

Non è che sia colpa di berlusconi,ma la crisi economica e le cazzate di berlusconi l'Italia non le regge,e per reggere già solo quelle di berlusca L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 per quanto riguarda tremonti,ministro dell'economia,laureato in giurisprudenza,ma va bene ci può stare visto che viene invitato alle riunioni del gruppo Bilderberg,però aggiungiamo anche che un sacco di gente che ne sa molto più di lui in economia lo considera un incompetente,dovrebbe essere un esperto di diritto (anche in campo economico) e credo che quello lo sia,ma agisce di fatto come un economista,e vedendolo al lavoro quest'estate non mi pare abbia fatto un granchè...
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mietitore Lun Feb 13, 2012 10:16 pm

Mirmo ha scritto:
K.Marcus ha scritto:
Josh90 ha scritto:
K.Marcus ha scritto:io non ho giudicato le idee di nessuno josh...ho solo detto che chi vota L'ATTUALE(se cambierà sono contentissimo) cerchia pd è un cretino

nonsense scratch lo ribasci anche, vabbè...
cmq lo sai che il debito pubblico è salito di più quando c'era berlusconi che non con l'ultimo governo di sinistra??? sai, tra magheggi e tasse/iva evase c'era da farci festa... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 61923

ha sensissimo invece! se lusi e co. rispettano le idee della gente be....penso che si commenti da solo....cosa vuol dire tra magheggi tassi e iva evase scusa?? non trovo il nesso, e il debito pubblico tremonti lo ha fatto scendere L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 non diciamo frornloccate L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 e non è che se l'italia viene colpita dalla crisi economica mondiale è colpa di berlusconi sai? L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794

Non è che sia colpa di berlusconi,ma la crisi economica e le cazzate di berlusconi l'Italia non le regge,e per reggere già solo quelle di berlusca L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 per quanto riguarda tremonti,ministro dell'economia,laureato in giurisprudenza,ma va bene ci può stare visto che viene invitato alle riunioni del gruppo Bilderberg,però aggiungiamo anche che un sacco di gente che ne sa molto più di lui in economia lo considera un incompetente,dovrebbe essere un esperto di diritto (anche in campo economico) e credo che quello lo sia,ma agisce di fatto come un economista,e vedendolo al lavoro quest'estate non mi pare abbia fatto un granchè...
Non puoi obbligare il governo ad avere tecnici come ministri L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 visto che tutti possono andare in politica non possono essere tutti laureati e divinità del loro campo L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Josh90 Lun Feb 13, 2012 10:21 pm

cosa devo proporre, mi sembra di averlo già detto...
la soluzione è tanto semplice quanto impossibile. cambiare completamente la classe politica e l'atteggiamento di chi fa politica...
purtroppo però è nel carattere di troppe persone (la maggioranza) quella di cercare di fregare il prossimo e di approfittarsene se ne può trarre vantaggio economicamente e non solo.
e se un ragionamento del genere lo fa chi prende le decisioni per il paese e i loro successori è la fine...
vi rendete conto che per far due manovre del cazzo abbiamo dovuto mettere su un governo tecnico??? cazzo, manco all'asilo fanno ste cose, abbiamo la badante e solo con quella cè stato un cambiamento... bella roba...

l'evasione è un modo carino per non far ricadere la colpa direttamente sul governo in carica, perché è la gente che non paga, però se decidi di non far fare i controlli hai tuoi amiconi ricchi L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794
e non sono numeri inventati, ma cifre evidenziate da Mario Draghi l'anno scorso...
per le cause beh... facile non presentarsi, allungarle il più possibile e farle cadere in prescrizione L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 3 anni fa lo avevano ormai dichiarato colpevole, poi sai, una legge dell'ultima ora... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 più tutte le multe prese direttamente o indirettamente, avvocati corrotti (e lui non ne sapeva niente quando lui stesso li pagava L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794)
concludendo, da una parte mi dici di debiti che crescono di milioni di €, dall'altra qualcuno che faceva in modo di evadere miliardi di €... è un po' diversa la cosa L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794
la russia può essere messa economicamente bene quanto vuoi, ma prova a fare qualcosa che non sta bene a putin... o vai in galera o ti uccidono... bello no???
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mietitore Lun Feb 13, 2012 10:25 pm

La russia ha una democrazia più giovane della nostra e non è ancora sviluppata, noi siamo arrivati ad una divisione dei poteri eccessiva, ci sono due storie diverse non puoi paragonarla a noi...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da K.Marcus Lun Feb 13, 2012 10:33 pm

ragazzi c'è poco da fare. bisogna agire per gradi, prima eliminare gli sprechi: smobilitare i monopoli di stato, cancellare le province, vendere gli immobili statali, licenziare ad pubblici e dipendenti statali inutili, liberalizzare le lobby e rivedere il numero di persone in parlamento. in seguito passi all'eliminare tasse e barriere per gli imprenditori, gli imprenditori creano valore per se stessi e per gli altri!! e matematico, più un'impresa si espande più ha bisogno di persone e strumenti = occupazione!. alla terza fase si combatte l'evasione! con gli strumenti equi per la crescita: la gente è egoista! e deve essere messa in condizione in cui è più redditizio e sicuro perseguire la propria attività nella legalità e nella trasparenza, potendo godere della tutela statale e della convenienza delle operazioni finanziarie. a questo punto chi evade è fottuto! non ci sono cazzi! come vedete il discorso è molto semplice! perchè non lo adottano? perchè la punta della piramide ne risentirebbe! nel portafogli e nella mole di lavoro in più!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da K.Marcus Lun Feb 13, 2012 10:40 pm

Josh90 ha scritto:cosa devo proporre, mi sembra di averlo già detto...
la soluzione è tanto semplice quanto impossibile. cambiare completamente la classe politica e l'atteggiamento di chi fa politica...
purtroppo però è nel carattere di troppe persone (la maggioranza) quella di cercare di fregare il prossimo e di approfittarsene se ne può trarre vantaggio economicamente e non solo.
e se un ragionamento del genere lo fa chi prende le decisioni per il paese e i loro successori è la fine...
vi rendete conto che per far due manovre del cazzo abbiamo dovuto mettere su un governo tecnico??? cazzo, manco all'asilo fanno ste cose, abbiamo la badante e solo con quella cè stato un cambiamento... bella roba...

l'evasione è un modo carino per non far ricadere la colpa direttamente sul governo in carica, perché è la gente che non paga, però se decidi di non far fare i controlli hai tuoi amiconi ricchi L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794
e non sono numeri inventati, ma cifre evidenziate da Mario Draghi l'anno scorso...
per le cause beh... facile non presentarsi, allungarle il più possibile e farle cadere in prescrizione L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 3 anni fa lo avevano ormai dichiarato colpevole, poi sai, una legge dell'ultima ora... L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 più tutte le multe prese direttamente o indirettamente, avvocati corrotti (e lui non ne sapeva niente quando lui stesso li pagava L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794)
concludendo, da una parte mi dici di debiti che crescono di milioni di €, dall'altra qualcuno che faceva in modo di evadere miliardi di €... è un po' diversa la cosa L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794
la russia può essere messa economicamente bene quanto vuoi, ma prova a fare qualcosa che non sta bene a putin... o vai in galera o ti uccidono... bello no???

per questo ti dico che bisogna puntare sull'egoismo della gente...i miei "amiconi" ricchi sono quelli che evadono le tasse maggiormente e che allo stesso tempo mandano avanti il paese Wink

berlusconi si è dimesso perchè l'opposizione non lo faceva governare, perchè la sua coalizione si stava sfaldando stufa di questa situazione e perchè è stata usata la tecnica del mobbing mediatico per farlo allontanare dalla scena politica.

"se fai qualcosa contro putin o vai in galera o ti uccidono" ma che film hai visto?! guarda quanti contestavano in piazza la sua rielezione, non mi sembra che ci siano state stragi di massa, guarda che la russia non è la cina o la corea
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Josh90 Lun Feb 13, 2012 10:48 pm

gli amiconi non fanno andare avanti il paese, fanno solo i loro interessi...
se una grossa azienda è in difficoltà economica per una decisione sbagliata dei capi chi ci rimette per primo? il povero impiegato edit che ogni giorno fa quello per cui è pagato. e chi ci guadagna per primo se invece le cose vanno bene? sempre e solo i dirigenti, anzi loro ci guadagnano anche quando va male, perché hanno il coraggio di licenziare le persone e di prendersi allo stesso tempo il "premio" di fine anno... lo fa perfino il comune di milano... dai cazzo...
le condizioni della gente normale peggiorano mentre le loro migliorano. il paese andrebbe avanti se la gente fosse stimolata e avesse la possibilità di investire e far girare l'economia.

per la russia parlavo delle persone importanti a livello politico e mediatico che potevano influenzare le votazioni. chissà come mai gli avversari politici sono andati in rovina o in galera...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da K.Marcus Lun Feb 13, 2012 11:00 pm

ma cosa stai dicendo? ma scusa la bancarotta? il fallimento? le responsabilità sui dipendenti e sull'attività? ma pensi che se un imprenditore va in malora licenzia tutti e va alle maldive? ma sai quanti imprenditori ora lavorano per portarsi il pane a casa? per non parlare di quelli che recentemente si sono suicidati! ma leggiti la riga di tasse, bolli e omologazioni del cazzo che un imprenditore deve pagare per poter andare avanti....hai un'idea troppo estremista dell'imprenditore tipo....dire imprenditore non vuol dire berlusconi, della valle o briatore sai? ed è questa gente che ti piaccia oppure no, evasori e non evasori che manda avanti la baracca....senza di loro non c'è occupazione, senza occupazione i dipendenti non portano a casa i soldi e senza i loro soldi il paese si ferma. et voilà! non fermarti all'anti capitalismo comunista, è risaputo che è una grande balla, io vorrei che tu ragionassi con una visione più ampia....le negatività delle persone e del paese non le butti giù a colpi di ideali....questa gente è gente che se gli tiri la merda addosso non batte ciglio, bisogna usare i loro obiettivi contro di loro e con loro, capisci cosa intendo? è quello che diceva marco prima e che dice anche draghi(che non è un cretino), non puoi adesso in questo momento partire con l'accopare l'evasione....fai fallire tutto. ora vado a nanna che domani sono a venice, notte ne riparliamo domani se ti va, poi se ci vedremo a milano ti spiegherò bene di persona le mie idee che vanno al di là di pdl pd e co. notte Wink
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mietitore Mar Feb 14, 2012 6:42 am

In Italia le imprese sono per la maggior parte di piccole medie dimensioni ti assicuro che i miei genitori se va male non ci guadagnano niente e non prendiamo nessun premio. Se poi parli di alcuni manager è 1 altro discorso ma non mi sembra il caso di generalizzare...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Josh90 Mar Feb 14, 2012 8:12 am

il mio discorso era riferito alle grandi aziende, però ti assicuro che a milano la maggior parte dei liberi professionisti fa dei magheggi assurdi...
sai quanta gente cè a milano che guadagna 10.000€ l'anno (quando va bene L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794) e poi abita in una supervilla da 400mq in centro e ha almeno una porsche? L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794
io sono contrario allo sfruttamente delle persone, non esiste (per me) che se uno infrange la legge ma in quel momento è comodo tenerlo li non si prendono provvedimenti nei suoi confronti... è il classico modo che abbiamo in italia di dire la legge è uguale per tutti ma a convenienza del momento...
è questo che odio della mentalità italiana, gente che si fa il culo e sta alle regole guadagna poco come mi dice marco dei suoi genitori, e gente che grazie ad amici e agganci diventa stramiliardaria facendo le gabole... e poi sono loro ad essere aiutati in caso di problemi finanziari perché servono al paese, quando invece i poveri stronzi che non contano nulla lo prendono in quel posto e ne devono subire le conseguenze...
Josh90
Josh90
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 3667

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mirmo Mar Feb 14, 2012 11:52 am

Basta guardare a Cortina cos'è successo,non venitemi a dire che chi non paga le tasse fa bene e crea occupazione altrimenti lo stato che cosa ci sta a fare? Anche se fosse creata più occupazione non pagando le tasse lo stato non avrebbe piu un soldo per la cosa pubblica,l'assistenza sanitaria (che in Italia è tra le migliori al mondo) ecc le tasse vanno pagate,e se fossro pagate da tutti le stesse diminuirebbero del 16% con più servizi da parte dello Stato

@mieti allora mettiamo un contadino ministro dell'economia che farà sicuramente bene L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 se ti laurei in economia non credo tu voglia fare l'avvocato,a ognuno la sua competenza
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mietitore Mar Feb 14, 2012 12:25 pm

Mirmo, l' evasione aumenta la domanda non mi sto inventando io ste cose L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 e quello che dici tu può anche essere giusto ma allora non vuoi una democrazia XD
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Mirmo Mar Feb 14, 2012 12:38 pm

Mietitore ha scritto:Mirmo, l' evasione aumenta la domanda non mi sto inventando io ste cose L' Italia si impoverisce - Pagina 2 72794 e quello che dici tu può anche essere giusto ma allora non vuoi una democrazia XD

Voglio semplicemente uno stato dove si rispetti la legge,altrimenti vattene,vai a evadere da altre parti (ricordo che in USA il reato di evasione comporta anche pena in carcere,in Cina fino a poco fa la pena di morte,in Germania e GB carcere,in Italia è previsto,ma quasi mai applicato,e di certo i paesi che ho citato sono modelli da cui prendere esempio visto il loro sviluppo,e qui si capisce perchè c'è così tanta evasione qui) se ti riferivi invece al fatto che io non voglia una democrazia perchè non permetto di scegliere i ministri sottolineo che il governo lo forma chi eleggi tu,e dovrebbe avere un minimo di testa a non mettere persone incompetenti,per evitare inconvenienti farei una legge in cui i ministri devono avere specifiche competenze certificate per rivestire i vari ruoli,di sicuro funzionerebbe meglio..l'evasione aumenta la domanda se quello che evade investe i soldi RUBATI nella sua attività,ma se li spende in beni di lusso (che non dichiara nemmeno) allora aumenta soltanto la sua domanda di avidità..
Mirmo
Mirmo
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 30
Località : Moncalieri (Torino)
Messaggi : 2233

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da K.Marcus Mar Feb 14, 2012 12:46 pm

mirmo...anche io voglio che l'evasione sia combattuta, ma non adesso! ma nessuno di voi ha cagato di striscio il mio precedente commento?!? l'obiettivo ora è fare cassa! gli sprechi forniscono molte più entrate rispetto all'evasione e sono più facile da individuare ed eliminare con costi ridottissimi! cosa hanno ottenuto con il blitz a cortina?? quanto ha fruttato allo stato? quel casino serviva solo a far strizzare il culo niente più
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

L' Italia si impoverisce - Pagina 2 Empty Re: L' Italia si impoverisce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.