WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni Lucidi

+5
K.Marcus
gabry
WorldComflict
kira
isonadekun
9 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sogni Lucidi - Pagina 2 Empty Re: Sogni Lucidi

Messaggio Da AgrusKos Lun Ott 04, 2010 1:06 pm

stanotte ho provato la tecnica del rilassamento,ma quando mi sono svegliato non mi ricordavo niente...questa sera ci riprovo
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da isonadekun Lun Ott 04, 2010 1:42 pm

stanotte ho iniziato a contare partendo da 1 e ogni volta che mi interrompevo per un qualsiasi motivo,ricominciavo da capo,rimanendo il più rilassato possibile.non sono arrivato a 30
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da kira Lun Ott 04, 2010 1:48 pm

io sono arrovato a contare fino a 120 ma niente Sogni Lucidi - Pagina 2 72794
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Lun Ott 04, 2010 3:01 pm

Io sto provando a fare quella in cui dormi le 4-5 ore necessarie per il corpo in cui non puoi fare sogni lucidi. Poi metto la sveglia, mi alzo 5 minuti per non essere rinco, successivamente cerco di tenere la mente accesa pensando di fare un sogno lucido mentre rilasso il corpo dai piedi fino alla testa. Devo dire che ieri sera ci stavo mezzo riuscendo, solo che ero talmente stanco che poi mi riaddormentavo e non riuscivo a mantenere la concentrazione
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

http://valleilluminata.wordpress.com

Messaggio Da isonadekun Lun Ott 04, 2010 3:27 pm

può aiutare anche fare dei conti matematici a mente mentre si rilassa il corpo per restare "svegli"
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Lun Ott 04, 2010 3:36 pm

io cerco di dormire e basta xk ho sonno fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mietitore Lun Ott 04, 2010 4:07 pm

isonadekun ha scritto:può aiutare anche fare dei conti matematici a mente mentre si rilassa il corpo per restare "svegli"
Sta sera ci provo, comunque ho letto che più ore dormi + è facile verso la fine
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Lun Ott 04, 2010 5:37 pm

WorldComflict ha scritto:io cerco di dormire e basta xk ho sonno fuma
cosa vuoi tu!?
Spoiler:
Sogni Lucidi - Pagina 2 72794

ok,mi è venuta in mente una cosa: da quasi 2 settimane(in pratica da quando è cominciata la scuola,sarà lo stress fuma )mi ricordo gli ultimi minuti di "sonno":lo metto tra virgolette perchè non sono sicuro di dormire in quei momenti. penso a cose troppo concrete(ad esempio ieri riflettevo sul discorso di berlusocni in parlamento Sogni Lucidi - Pagina 2 844669) e appena la sveglia del cellulare suona apro gli occhi e la spengo come se fossi sveglio da un pò(all'inizio fa un rumore quesi impercettibile,io che ho il sonno pesante non riuscirei a sentirla mentre dormo). pure pensando ai ragionamenti che ho fatto non riesco a ricordare se erano sogni oppure pensieri. non so se mi sono spiegato.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da isonadekun Lun Ott 04, 2010 5:44 pm

io...bo...non saprei...in effetti poco prima di svegliarmi (dato che a forza di alzarmi ad una certa ora,inconsciamente so a che ora mi sveglio)riprendo "possesso" di me e spesso per fermare un sogno che non mi piace(di solito mi cadono i denti Sogni Lucidi - Pagina 2 72794 )apro gli occhi (o forse sogno di aprire gli occhi Shock ).comunque sia dato che so l'ora in cui mi alzo poco prima sono già "attivo",tant'è che mi alzo di scatto senza problemi

ps.per sapere se si sta sognando o se si è svegli,oltre alle prove di realtà,basta fare qualcosa come spostare un oggetto sul comodino e vedere la mattina dopo se è ancora come prima o se è spostato
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da gabry Lun Ott 04, 2010 7:15 pm

ho notato solo ora questa discussione...
Mi ero già informato due anni fa su questo argomento. Utilizzavo la tecnica di scrivere i sogni fatti appena mi svegliavo. Con quel metodo sono riuscito in pochi giorni a controllare i sogni che facevo. In pratica potevo fare cose come spiccare letteralmente il volo quando e dove volevo (nei sogni, ovviamente...)
Ora a distanza di due anni ho ripreso i fogli con i sogni che avevo scritto Sogni Lucidi - Pagina 2 72794
alcuni completi di disegni e schemi lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Recentemento la mia ragazza mi consigliava un altro metodo, cioè quello di quardarsi una mano più spesso possibile, fino a farlo diventare un abitudine. Così dice che lo fai anche in sogno, e allora ti rendi conto di star sognando e di poter così fare quello che vuoi.
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Messaggio Da WorldComflict Lun Ott 04, 2010 7:55 pm

gbrlit ha scritto:ho notato solo ora questa discussione...
Mi ero già informato due anni fa su questo argomento. Utilizzavo la tecnica di scrivere i sogni fatti appena mi svegliavo. Con quel metodo sono riuscito in pochi giorni a controllare i sogni che facevo. In pratica potevo fare cose come spiccare letteralmente il volo quando e dove volevo (nei sogni, ovviamente...)
Ora a distanza di due anni ho ripreso i fogli con i sogni che avevo scritto Sogni Lucidi - Pagina 2 72794
alcuni completi di disegni e schemi lol!

Recentemento la mia ragazza mi consigliava un altro metodo, cioè quello di quardarsi una mano più spesso possibile, fino a farlo diventare un abitudine. Così dice che lo fai anche in sogno, e allora ti rendi conto di star sognando e di poter così fare quello che vuoi.

diventi goku e inizi a sparare onde energetiche se ti concentri ? Sogni Lucidi - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mietitore Lun Ott 04, 2010 8:06 pm

Anche io mi sto facendo il diario Sogni Lucidi - Pagina 2 72794 Solo che il sogno di domenica durava 1 ora, invece quando vado a scuola faccio fatica a ricordare Sogni Lucidi - Pagina 2 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da gabry Lun Ott 04, 2010 8:38 pm

iMieti ha scritto:Anche io mi sto facendo il diario Sogni Lucidi - Pagina 2 72794 Solo che il sogno di domenica durava 1 ora, invece quando vado a scuola faccio fatica a ricordare Sogni Lucidi - Pagina 2 72794

a volte li dimentichi nel giro di pochi secondi da quando ti svegli, se non li ripassi mentalmente e non li scrivi subito.
gabry
gabry
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

http://www.flickr.com/photos/gabrielesoldati/

Messaggio Da Mietitore Lun Ott 04, 2010 8:52 pm

Io li ricordo se ci ripenso nella mezz ora successiva
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mietitore Mar Ott 05, 2010 1:04 pm

5 Ottobre 2010
La sera prima festa con i parenti. Questa volta ho fatto un sogno normale ambientato a concordia, nella prima parte dovevo portare a casa la bici di davide e andare fino a lugugnana. Poi mi sono rifiutato, e sono andato a trovare mio nonno in posta ( ero vestito in accappatoio blu e non mi facevo problemi) Poi mi sono svegliato, ho provato la tecnica del contare e sono riuscito a fare un sogno lucido, ma poi è collassato tutto e mi sono ritrovato a scuola, nella giornata di scuola successiva. Avevo anche una materia tipo psicologia. Con un professore in giacca e cravatta che sapeva sul argomento dei sogni lucidi. La cosa difficile è che sognavo il fatto che stavo provando a fare sogni lucidi e non capivo più niente...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Mar Ott 05, 2010 1:07 pm

iMieti ha scritto:5 Ottobre 2010
La sera prima festa con i parenti. Questa volta ho fatto un sogno normale ambientato a concordia, nella prima parte dovevo portare a casa la bici di davide e andare fino a lugugnana.
male Sogni Lucidi - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Mar Ott 05, 2010 4:41 pm

gbrlit ha scritto:
Certo io mi sono messo l'orologio da polso,rivolto verso il basso così guardo il palmo della mano. una volta ce l'avevo ma poi si è rotto. adesso che ne ho uno nuovo mi sto autoimponendo di guardadarlo piuttosto spesso,dovrei ottenere lo stesso risultato Certo
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Gio Ott 07, 2010 1:49 pm

stanotte ho individuato un'incongruenza all'interno del sogno grazie al test di realtà,sebbene in maniera stramba:
stavo sogando che ero a scuola ed era il 7 ottobre(oggi), e la prof di filosofia mi volesse interrogare(maledetta...). alla prima domanda guardo l'ora,cosa che ho ripreso a fare regolarmente,e in effetti segnava che erano circa le nove.
guardando l'orologio mi è subito venuto in mente il test di realtà,dato che ho ricominciato a portarlo proprio per questo motivo,e ho pensato:"ma oggi è giovedì,non abbiamo filosofia". inoltre avevo il palmo della mano con dei segni più chiari,come se avessi la cicatrice di una bruciatura.
[millesimo di secondo in cui forse mi ero reso conto di sognare]
improvvisamente mi ritrovo a pordenone. assieme a mio papà devo portare a termine una missione segreta,che non ricordo cosa fosse. l'ultima cosa che ho sognato prima di svegliarmi era che ero con alcuni miei compagni di classe a bere jagermaister al tekla,bar che io detesto...ed è suonata la sveglia
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 07, 2010 2:26 pm

io sogno il giorno successivo di scuola, oppure non mi penso nemmeno lontanamente di chiedrmi se sono in 1 sogno... la vedo dura...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da isonadekun Gio Ott 07, 2010 2:28 pm

dunque,questa notte,per pochi secondi,sono riuscito a fare una scelta e a ragionare nel sogno

stavo correndo a una velocità elevata lungo la strada che a sinistra c'è il cadoro,penso perchè ero in ritardo,e guardo l'orologio.segnava tipo le 3-4 di notte,ma il cielo era chiaro e mi sono detto "non e' possibile,questo e' un sogno"..."allora se voglio spiccare il volo..." a quel punto ho saltato e ho davvero spiccato il volo!!!
poi pero' ho perso il controllo e il sogno e' diventato una blanda parodia di superman,con strani riferimenti al fatto che stessi usando tipo i 2/5 dei poteri e cose cosi'... Suspect

una cosa curiosa era che mentre avevo realizzato che fosse un sogno avevo in parte ripreso sensibilita' e mi sentivo teso come se stessi facendo una prova di riflessi,o fossi a 24 kill su cod
Spoiler:
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 07, 2010 2:31 pm

lol è diventato superman
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Gio Ott 07, 2010 8:18 pm

isonadekun ha scritto:
Spoiler:

va bene questo te la perdono xo muhahaha questo no Sogni Lucidi - Pagina 2 72794
:mafia: :mafia: il punitore arriva sempre dall'alto :mafia: :mafia:
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da kira Ven Ott 08, 2010 6:25 am

complimenti per l' EPIC FAIL world Sogni Lucidi - Pagina 2 72794
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Ven Ott 08, 2010 6:39 am

8 Ottobre 2010
Oggi dovevo fare sciopero a scuola e mi sono sognato che la gente faceva sciopero a concordia e bloccava le strade mentre mia mamma mi portava in macchina. Poi mi sono ritrovato in palestra e stavo facendo normalmente gli esercizi. Difficile capire di essere in 1 sogno.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da isonadekun Ven Ott 08, 2010 7:10 am

complimenti davvero per l'epic fail Sogni Lucidi - Pagina 2 72794
notare il fatto che sia un cursed,mentre io sono membro del jjt
isonadekun