WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni Lucidi

+5
K.Marcus
gabry
WorldComflict
kira
isonadekun
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sogni Lucidi - Pagina 3 Empty Re: Sogni Lucidi

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 08, 2010 7:33 am

isonadekun ha scritto:complimenti davvero per l'epic fail Sogni Lucidi - Pagina 3 72794
notare il fatto che sia un cursed,mentre io sono membro del jjt

visto che avevi cambiato account anche su questo forum ho pensato che era il tuo vecchio account visto che il post era di un anno fa fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da isonadekun Ven Ott 08, 2010 7:41 am

visto che avevi cambiato account anche su questo forum
???
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 08, 2010 7:47 am

isonadekun ha scritto:
visto che avevi cambiato account anche su questo forum
???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è tuo questo vero ? lol!

super epic fail .......... fuma :-O:

dopo questo super figuraccia mi ritiro Sogni Lucidi - Pagina 3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da isonadekun Ven Ott 08, 2010 8:00 am

c'è una storia dietro a quello XD
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Ven Ott 08, 2010 8:56 am

ma che è sto off topic!?

stanotte ho sognato una mare di cose,ma al mattino non ricordavo nulla,solo che avevo sognato una marea di cose. ci sono rimasto male Sogni Lucidi - Pagina 3 852241
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Mar Ott 12, 2010 5:30 am

11 Ottobre 2010
Primo sogno lucido!!!! Allora inizialmente mi trovavo con dei professionisti in una missione speciale tipo film in cui dovevo espugnare una fortezza con delle trappole, ci stavano molte mine per terra e vari pericoli che alla fine abbiamo passato. Poi da li il sogno si è spostano nel giorno seguente in cui avevo compito di economia e ho deciso di andare in marina (nel sogno) quindi siamo andati a fare un giro a Roma e si ha cambiato scenario. Siamo andati a mangiare in 1 ristorante sopraelevato tipo su una collina, e li ho trovato mio cugino Alberto in marina anche lui perchè aveva compito di matematica. Siamo andati via senza pagare il conto e scappando, dopo aver mangiato la pizza. Io ho preso tipo una würstel e patatine con una Coca-Cola e avevo dietro gli stessi soldi che ho orna nel portafoglio con 5 euro in più ovvero 8.50. Dato che non mi sembrava giusto non pagare sono tornato in dietro a pagare la mia parte, sapendo che probabilmente dovevo pagare per tutti anche se non avevo soldi nemmeno per la mia. Quando arrivo li e devo pagare, e mi dice che siamo scappati improvvisamente sento che sta svanendo tutto per qualche secondo, li dico questo è un sogno col cazzo che pago!!!! A quel punto dato che già mi stavo svegliando, e per questo ho capito che era un sogno, Stava collassando tutto, ho iniziato a girare su me stesso e si è ristabilirzzato. Allora sono uscito dal ristorante e ho iniziato a a fare il cazzone con i miei amici e ho detto loro che era un sogno, ho iniziato a correre per le vie di roma alla prototipe, buttando tutto in giro alla cazzo, poi andavo in scivolata sulle gambe di uno nella mia scuola e non si faceva niente e nemmeno io. A sto punto sono andato li di una chiesa e ho saltato sopra una torre con 1 salto enorme che era li vicino. Da qui ho iniziato leggermente a perdere il controllo del sogno perchè non ho fatto i test sui sensi ecc, fatto sta che le ultime cose da lucido che ho fatto è salire sopra il tetto di una chiesa correndo in verticale per venti metri sul suo muro. E poi non so come ho fatto gratis 1 account a pagamento di risiko per tutta la gente che era li, tanto è un sogno. Poi ha suonato la sveglia. Devo dire che mi ricordo ogni minimo particolare cazzo!
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

http://valleilluminata.wordpress.com

Messaggio Da AgrusKos Mar Ott 12, 2010 1:02 pm

wow che figata,grande! Sogni Lucidi - Pagina 3 351547 :mieti:

io stanotte invece ho fatto tre sogni piuttosto strani. ogni volta che uno dei sogni si interrompeva per far iniziare l'altro mi rendevo conto che era tutto finto e pensavo(o credevo di pensare?)al sogno che avrei fatto dopo. ecco cos'ho sognato:
mi trovo a casa di kira(marco),ed eravamo nella stanza dove tiene la ps3. la finestra che si apriva sul tetto era illuminata dal sole,però guardadndo fuori dalla finestra che dava sul giardino si vedeva che era notte,non è escluso che fosse l'ora più o meno esata in cui stavo sognando.
marco mi dà un iphone e mi dice che me lo avete regalato tutti quanti assieme perchè al mio compleanno mi avevate comprato giochi di merda (Sogni Lucidi - Pagina 3 72794) e io mi metto a trafficare 20 minuti con l'iphone.
ad un certo punto mi ritrovo in una sala di un cinema,da solo,a guardare la scena di me che traffico con l'iphone e penso:"che palle voglio vedere un film coi dinosauri!"
subito dopo sto scappando da dei dinosauri giocattolo giganti assieme ai protagonisti di uno dei film di jurassic park(credo fossero quelli del secondo). in questo sogno era pieno giorno ma stavamo scappando in mezzo agli alberi perciò la luce era scarsa. ah sì e il posto dov'era ambientato era dardago,in montagna,ma me ne sono reso conto una volta sveglio. ad un certo punto mi accorgo che i dinosauri sono finti,uno di jurassic park aveva iniziato a prenderli e tirarli in giro,e mi tranquillizzo. mi siedo per terra e inizio a pensare al libro che sto scrivendo(è uno storia lunga...)e il sogno cambia di nuovo.
mi trovo nel mondo da ME inventato per il libro(o meglio,io sapevo di essere in questo mondo inventato,non so se mi spiego). faccio parte di una tribù primitiva che vive in una foresta(non era la stessa di prima,non so da dove abbia preso l'ambientazione il mio cervello,forse da tantissime cose messe assieme). dopo aver passato il pomeriggio a cacciare dinosauri,stavolta veri Sogni Lucidi - Pagina 3 72794,abbiamo cenato con la carne di dinosauro e la sera mi sono messo a parlare con i miei coetanei di questa tribù. non ricordo di cosa abbiamo parlato,so solo che la conversazione è durata un bel pò. ad un certo punto ci incamminiamo verso i margini della foresta per andare a trovare il signor hobbins,un tizio che aveva la casa vicino alla foresta. arrivati là scopriamo che casa sua(che era una via di mezzo tra casa di mia nonna e il bar del parco)è deserta e senza luce. più lontano c'erano altre case in stile seicentesco con la luce accesa.
uno di quelli che era con me urla:"attento i cavalieri neri!",e qui arriva la parte più figa del sogno. anche se eravamo una tribù primitiva,avevamo le spade ed eravamo vestiti come nel medioevo. prendo la spada e aspetto che i cavalieri neri(che erano due) si avvicinino. uno lo ammazzano i miei compagni,io uccido il cavallo dell'altro e questo scappa dentro la casa del signor hobbins. entro dentro e,dopo aver scoperto che era una ragazza(che non ho mai visto,però era molto bella),le risparmio la vita. questa si avvicina e mi sveglio mentre il sogno stava diventando v.m. 18 Sogni Lucidi - Pagina 3 953974
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da K.Marcus Mar Ott 12, 2010 1:08 pm

andè a farve vedar!!!
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da kira Mar Ott 12, 2010 1:11 pm

ah ah ah ah ah mi dispiace ma credo che l'iphone non te lo regaleremo lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da isonadekun Mar Ott 12, 2010 1:12 pm

giochi di merda?noi?quando?come?non è vero!
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Mar Ott 12, 2010 1:24 pm

K.Marcus ha scritto:andè a farve vedar!!!
cosa vuoi tu!?
Spoiler:

lol!
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Gigibartuel93 Mar Ott 12, 2010 4:03 pm

v. m. 18 Sogni Lucidi - Pagina 3 72794 Sogni Lucidi - Pagina 3 72794 Sogni Lucidi - Pagina 3 72794
Gigibartuel93
Gigibartuel93
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Gio Ott 14, 2010 7:03 pm

oh sono due giorni che non mi ricordo praticamente niente di cosa ho sognato. e dire che 3 giorni fa mi ricordavo ogni singolo particolare!
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Gio Ott 14, 2010 7:16 pm

io qualche giorno fa ho sognato che ero su estate di cod era un deathmatch a squadre, eravamo io e un ragazza (probabilmente mia cugina) ed eravamo contro 6 persone in giacca e cravatta che combattevano corpo a corpo(tipo ninja), noi avevamo dei fogli di carta come armi che spravano, quando sparavano sembravano ump45 silinziati lol! nel sogno eravamo come dentro il gioco nn stavamo giocando dalla play, quindi ovviamente io morivo poi c'era il raspawn che era come tornare a respirare dopo che stavi soffocando. Sogni Lucidi - Pagina 3 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da isonadekun Ven Ott 15, 2010 1:59 pm

poi c'era il raspawn che era come tornare a respirare dopo che stavi soffocando.
teoria interessante Sogni Lucidi - Pagina 3 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Ven Ott 15, 2010 5:02 pm

agruskos ha scritto:oh sono due giorni che non mi ricordo praticamente niente di cosa ho sognato. e dire che 3 giorni fa mi ricordavo ogni singolo particolare!
idem, penso sia causa della scuola
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Ven Ott 15, 2010 7:02 pm

in effetti è una settimana impegnativa per noi. pieni di compiti in classe e interrogazioni
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da isonadekun Sab Ott 16, 2010 12:46 pm

stanotte ho fatto un sogno assurdo

ero un poliziotto e ad aiutarmi c'era una sagoma azzurra con poteri telecinetici
a un certo punto arriva uno che io capisco essere un virus informatico e ci pestiamo in una specie di mondo virtuale
lo scontro è assurdo,ai limiti della demenza,tipo io lo colpisco facendo finta di avere in mano una falce e lui mangia e gli viene il guscio da tartaruga e stronzate varie
alla fine lui vola con me aggrappato che continuo a tirargli karate chop sul collo e alla fine si siede sul bordo di un palazzo di questo mondo virtuale io lo spingo e muore!
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Sab Ott 16, 2010 1:31 pm

yo fai sogni da sclero brodda Sogni Lucidi - Pagina 3 709196

io ho sognato che dovevo andare ad un pranzo di famiglia. mi preparo e quando arrivo al ristorante scopro che ha preso fuoco e quindi non si può pranzare. mentre esulto mi ritrovo in mezzo al deserto ed entro dentro una specie di base militare. qui degli scienziati stavano facendo un esperimento con una sostanza. uno di loro per sbaglio la beve e diventa tutto rosso con le vene giganti. mi sveglio,ma in realtà sto ancora sogando,e racconto a mia mamma del sogno che ho fatto(quello degli scenziati). ad un certo punto cado dentro una cosa piena di schiuma e dei tizi (tra cui pighin,boh...) iniziano ad inseguirmi perchè ho le braghe sporche di schiuma. ah sì tutto questo vestito bene come nel primo sogno, per andare al pranzo.
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da WorldComflict Mar Nov 02, 2010 9:30 pm

qua nn sogna piu nessuno ? lol!

allora ieri notte ho fatto un bel sogni di cui mi ricordo molto poco, quel poco che ricordo è questo:
ero a casa di mia nonna nel cortile, mi guardo le mani mi concentro e riesco a fare un rasengan lol! subito dopo un altro (qui capisco che ero un un sogno), mi concetro di nuovo e risco a fare un rasenrengan lol! senza cloni eh lol! poi succede qualcosa di strano e subito dopo mi ritrovo di nuovo nel giardino di mia nonna, mi concetro molto di piu di prima e riesco a fare un rasen shuriken Sogni Lucidi - Pagina 3 400317 (sempre senza cloni Sogni Lucidi - Pagina 3 72794 ) allora tento l'impossibile e provo a fare un RASENREN SHURIKEN lol! senpre senza cloni, li lancio faccio tipo un esplosione nucleare lol! e subito dopo inizia a svegliarmi, mi sa che avevo finito il chakra Sogni Lucidi - Pagina 3 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Mietitore Mar Nov 02, 2010 9:41 pm

io ho rinunciato a fare sti test con la scuola... non ho il tempo di sognare... comunque ho sognato qualche giorno fa, ed è uno dei pochi sogni che ricordo, di stare in spiaggia. Sono andato a fare il bagno e mi sono immerso, ho scoperto che nei sogni non serve respirare...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Mar Nov 02, 2010 10:11 pm

no io sto continuando. ogni tanto mi rendo conto che qualcosa non va ma il mio cervello per tutta risposta mi cambia sogno...
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Ven Dic 24, 2010 11:11 pm

Adesso che siamo in vacanza riprovo a fare sti benedetti sogni... non dovrei avere pensieri e sognare le cose che mi capitano normalmente, in giornata o il giorno dopo...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da AgrusKos Ven Dic 24, 2010 11:27 pm

ho visto che il mio ultimo post in questo topic l'ho scritto il 2 novembre. Ecco...circa una settimana dopo ho accantonato questa cosa dei sogni lucidi, e da quando l'ho fatto non me sono ricordato nemmeno uno di sogno Sogni Lucidi - Pagina 3 852241
AgrusKos
AgrusKos
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio

Messaggio Da Mietitore Mer Mag 04, 2011 9:00 pm

Ieri ho sognato che dovevamo fare una festa a casa mia e poi dormire in tenda nel mio giardino, ma avevo la tosse e non sapevo se dovevo dormire dentro o fuori... poi il sogno è cambiato e dovevamo dormire in tenda in una barca mia molto grande e in legno ed eravamo in barca a caorle e ci stava anche il mare mosso.
Non ha senso....

L' altro giorno ho sognato di fare la guerra a gedaffi con la nato in 1 altro pianeta e si intervallava a sezioni di sogno in prima persona con altre in cui io comandavo dal alto basi strategiche e torrette alla savage the moon e dovevo rubare il progetto di una specie di torre a lava alla libia... LOL

Il brutto è che mi sveglio perchè devo andare a scuola e non vedo mai come vanno a finire
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo