Sogni Lucidi
+5
K.Marcus
gabry
WorldComflict
kira
isonadekun
9 partecipanti
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Sogni Lucidi
hahaha quello di gheddafi ce lo avevi raccontato a caorle
AgrusKos- Membro del Clan
-
Erano due giorni in cui ricordavo i sogni, sta mattina visto che avevo verifica me li sono dimenticati :(
che palle da quando ho incominciato a leggere enigma ci faccio almeno un sogno a settimana, solo che e un po diverso sono in classe con la prof di inglese della 2 seconda superiore (che nn era cattiva) e con i compagni delle medie, ha fare verifiche nn di inglese e chi arriva ultimo muore poi finita una si cambia classe, la scuola penso sia una fusione tra l'ipsia e un nave da guerra
cazzo ieri mi sono letto 100 cap di HSD kenichi avrei preferi un sogno di quello tante pacche e miu
cazzo ieri mi sono letto 100 cap di HSD kenichi avrei preferi un sogno di quello tante pacche e miu
WorldComflict- Amministratore
-
che te ne pare di enigma?
ps. l'altra notte mi sono sognato prima cho'gat viola che sfondava la porta della camera e mi mangiava,poi che nel far west avevano imprigionato un geth.
ps. l'altra notte mi sono sognato prima cho'gat viola che sfondava la porta della camera e mi mangiava,poi che nel far west avevano imprigionato un geth.
isonadekun- Membro del Clan
-
nn mi ha preso granchè xo è interessante e secondo me la roba della scuola è un esame/preparazione per quello che dovranno fare dopo, tipo l'esame per divertare hunter su HxH o anche la prima volta che andavi nel fututo su psyren che se sopravvivevi potevi usare lo psi
Ultima modifica di WorldComflict il Mar Mag 17, 2011 3:16 pm - modificato 1 volta.
-
si anche secondo me,anche perchè adesso devono prendere la settima e siamo al 32esimo capitolo
-
io sono un po indietro quando ho tempo lo riprendoisonadekun ha scritto:si anche secondo me,anche perchè adesso devono prendere la settima e siamo al 32esimo capitolo
-
"quando ho tempo"
detto da te suona come una presa per il culo
detto da te suona come una presa per il culo
-
xk ne sto leggendo tanti altri di manga devo finire inferno e paradiso, hsd kenichi ne ha 420 e in 10 ore ne ho letti solo 100 nn pensavo fossero tanto lunghi i cap e poi ne ho molti che ho scaricato da poco
poi anche se sembra nn sto tutto il giorno senza fare niente mia mamma lavora tutto il giorno quindi in casa faccio tutto io
poi anche se sembra nn sto tutto il giorno senza fare niente mia mamma lavora tutto il giorno quindi in casa faccio tutto io
-
Questa notte ho sognato che io e francesco eravamo in 1 tribunale enorme in cui venivano risolti numerosi casi con numerosi giudici in più stanze, e dovevamo tutti e due fare i giudici solo che io non sono 1 giudice e non sapevo manco dove iniziare e ci stavano spiegando in che stanza dovevamo andare.. tipo forum XD e alla fine sono scappato con l' invisibilità di skyrim e ho lasciato francesco da solo XD
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
WEP CLAN :: AMMINISTRATORI :: CESTINO :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 4 di 4