WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

+4
WorldComflict
Mirmo
kira
miky_the_king
8 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Ven Nov 05, 2010 4:33 pm

mi mancano 3 trofei....di titoli mi mancano quasi tutti quelli dei personaggi usati 30 volte,uno dell'online e 5 della campagna e poi anche io avrò il platino
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 5:37 pm

mieti è sceso di nuovo di una sconfitta l'altro ieri era a 11 ieri era a 10 Suspect
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 05, 2010 5:38 pm

WorldComflict ha scritto:mieti è sceso di nuovo di una sconfitta l'altro ieri era a 11 ieri era a 10 Suspect
non sono mai stato a 11
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 5:42 pm

nn classifica si xo MMMMM forse quitti talmente tanto che stai impallando il gioco [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 245801
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 05, 2010 5:46 pm

WorldComflict ha scritto:nn classifica si xo MMMMM forse quitti talmente tanto che stai impallando il gioco [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 245801
se sono a 0 disconnessioni
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 5:48 pm

adesso sei a 0 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794 altro giorno eri a 4 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Ven Nov 05, 2010 6:54 pm

anche io ho visto che eri a 11 e poi di nuovo a 10 scratch
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 7:04 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ammirate un dio fuma
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
questo è suo fratello maggiore fuma

oggi mi sono accorto che i primi 2 in classifica sono italini o per lo meno hanno l'italiano come prima lingua nel profilo, anche i nomi Peppone qualcosa e xx_gianlu_xx piu o meno, quello nella seconda immagine che ho messo è nono fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Ven Nov 05, 2010 7:10 pm

ma cosa succede se si arriva a 10 disconnessioni,perchè io vorrei provare ma ho paura delle conseguenze
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 05, 2010 7:29 pm

ero a 4 perchè avevo seri problemi di disconn, chiedete a marco quante volte sono caduto da skype, inoltre ieri sera ho chiamate telecom
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 8:00 pm

ma stai zitto che in 60 partite ne hai perse 3 e mi dici che nn quitti ? [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 245801
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 05, 2010 8:01 pm

Ogni tanto ne quitto una, ma su 10 ne vico 9 tranquillamente. Quitto solo quelle in cui mi da connessione ogni 2 secondi, oppure contro quelli che giocano aspettando che finisca il tempo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 8:14 pm

iMieti ha scritto:Ogni tanto ne quitto una, ma su 10 ne vico 9 tranquillamente. Quitto solo quelle in cui mi da connessione ogni 2 secondi, oppure contro quelli che giocano aspettando che finisca il tempo

ma se sabato scorso hai detto che eri arrivato a 8 disconnessioni lol! [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 05, 2010 9:06 pm

poi marco ha 70-12 con 5 disconnessioni e primo personaggio itachi.... e poi venite a dire a me che quitto e uso personaggi lamer che ho 0 disconessioni
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 9:10 pm

iMieti ha scritto:poi marco ha 70-12 con 5 disconnessioni e primo personaggio itachi.... e poi venite a dire a me che quitto e uso personaggi lamer

cosa centra quittera e sara lamer pure lui xo il discorso è che nn puoi nn aver quittato, nessuno ti vuole scuoiare ma abbi almeno la decenza di ammetterlo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794 anche io quitto nn mi faccio problemi a dirlo anche xk ho preso il platino a 69-20 adesso sono 103-20 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794 nn ne ho quittate tanto xo le ho quittate, con il semplice sistema di scegliere gli avversari in negativo le vinco quasi sempre lol! l'altro giorno ne ho trovato uno 5-82 lol! nn mi ha neppure toccato [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 05, 2010 9:12 pm

ho detto che non ho quittato io ? [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 9:13 pm

iMieti ha scritto:ho detto che non ho quittato io ? [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794

hai detto che ne quitti una ogni 10 MMMMM come puoi arrivare a 8 disconnessioni se ne quitti una ogni 10 ? MMMMM
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 05, 2010 9:17 pm

perchè ho problemi di connessione. Inoltre io ho detto che su 10 ne vinco 9 tranquillamente non che ne vinco sempre 9 e ne perdo una. Leggi meglio
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 9:27 pm

iMieti ha scritto:perchè ho problemi di connessione. Inoltre io ho detto che su 10 ne vinco 9 tranquillamente non che ne vinco sempre 9 e ne perdo una. Leggi meglio

ancora peggio se la metti in questo modo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794 cmq tu sabato quando sono venuto da te mi hai detto che quittavi nn che cadevi [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 61923


Ultima modifica di WorldComflict il Ven Nov 05, 2010 9:30 pm - modificato 1 volta.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 05, 2010 9:29 pm

WorldComflict ha scritto:
iMieti ha scritto:perchè ho problemi di connessione. Inoltre io ho detto che su 10 ne vinco 9 tranquillamente non che ne vinco sempre 9 e ne perdo una. Leggi meglio

ancora peggio se la metti in questo modo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 72794 cmq tu sabato quando sono venuto da te mi hai detto che quittavi nn che cadevo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 61923
infatti quitto, ma quando ne ho 5 o 8 è perchè cado, altrimenti giocando vanno giù.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Nov 05, 2010 9:31 pm

ma quando cadi ti cade il psn o esco dalla partita ?
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Nov 05, 2010 9:32 pm

WorldComflict ha scritto:ma quando cadi ti cade il psn o esco dalla partita ?
cade psn e skype
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 07, 2010 7:21 pm

ieri ho trovato uno che mi ha chiesto se lo lasciavo vincere LOL
cmq per arrivare all'ultimo grado ci vogliono esattamente 965000 punti Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Mar Dic 07, 2010 7:39 pm

hahaha veramente???
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 07, 2010 7:47 pm

iMieti ha scritto:hahaha veramente???

si, sono uscito xk nn aveva ancora fatto pronto e di sicuro se gli dicevo di no me la quittava aveva 7 disconnessioni
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 6 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.