WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

+4
WorldComflict
Mirmo
kira
miky_the_king
8 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Lun Gen 03, 2011 5:02 pm

triplo postttttt
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 03, 2011 5:08 pm

iMieti ha scritto:triplo postttttt

ha distanza di molti giorni l'uno dall'altro [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Lun Gen 03, 2011 6:00 pm

ahahahah,un deterrente...geniale XD
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 04, 2011 11:13 pm

dopo circa 240 partite con sasori è finalmente salito primo adesso ho
Sasori 240 (circa)
Sasuke (kirin) 240 [circa]
naruto (hokage) 100 [circa]
minato 60 (circa)
deidara 10 (circa)
quindi secondo questa classifica dovrei avere 650 partite giocate invece "solo"
635 quindi è giusto il mio conteggio, che per farlo mi ci sono volute 240 partite [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
facedo in questo modo, io nn sapendo quando ne ho giocare con gli altri contavo quante ne facevo con sasori e quando superavo un nei 3 piu usati sapevo quante volte lo avevo usato [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 953974
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 04, 2011 11:39 pm

WorldComflict ha scritto:dopo circa 240 partite con sasori è finalmente salito primo adesso ho
Sasori 240 (circa)
Sasuke (kirin) 240 [circa]
naruto (hokage) 100 [circa]
minato 60 (circa)
deidara 10 (circa)
quindi secondo questa classifica dovrei avere 650 partite giocate invece "solo"
635 quindi è giusto il mio conteggio, che per farlo mi ci sono volute 240 partite [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
facedo in questo modo, io nn sapendo quando ne ho giocare con gli altri contavo quante ne facevo con sasori e quando superavo un nei 3 piu usati sapevo quante volte lo avevo usato [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 953974
bravooooooooooo io sono arrivatoo a 215 oggi [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da CassieHewer Mer Gen 05, 2011 10:58 am

ma sono l'unico che ha 100.000 punti ?? :help:
inoltre uso soprattutto Chiyo, oppure Kabuto e in casi estremi Minato.
CassieHewer
CassieHewer
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 05, 2011 11:06 am

CassieHewer ha scritto:ma sono l'unico che ha 100.000 punti ?? :help:
inoltre uso soprattutto Chiyo, oppure Kabuto e in casi estremi Minato.
la vecchia di merda è forte anche minato, kabuto non mi piace molto... comunque anche kira e isonadekun hanno più o meno i tuoi punti, io ne ho 500.000 e world 1.800.000 ma è comunque scarso
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mer Gen 05, 2011 11:56 am

io ne ho 110.000 più o meno però è da un mese e mezzo che non ci gioco più seriamente Certo
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 05, 2011 12:37 pm

kira ha scritto:io ne ho 110.000 più o meno però è da un mese e mezzo che non ci gioco più seriamente Certo
devi raggiungermi :noncisiamo:
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 05, 2011 1:25 pm

iMieti ha scritto:
CassieHewer ha scritto:ma sono l'unico che ha 100.000 punti ?? :help:
inoltre uso soprattutto Chiyo, oppure Kabuto e in casi estremi Minato.
la vecchia di merda è forte anche minato, kabuto non mi piace molto... comunque anche kira e isonadekun hanno più o meno i tuoi punti, io ne ho 500.000 e world 1.800.000 ma è comunque scarso

nn sminuirmi io ho 1.921.930 punti [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 400317
cmq Cassie io i punti che hai tu li faccio in 2-3 ore di gioco [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mer Gen 05, 2011 2:05 pm

iMieti ha scritto:
kira ha scritto:io ne ho 110.000 più o meno però è da un mese e mezzo che non ci gioco più seriamente Certo
devi raggiungermi :noncisiamo:

non ho balle di giocare [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 05, 2011 2:14 pm

cmq mieti solo xk sei piu bravo di me nn vuol dire che sono scarso [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da CassieHewer Mer Gen 05, 2011 2:24 pm

WorldComflict ha scritto:
iMieti ha scritto:
CassieHewer ha scritto:ma sono l'unico che ha 100.000 punti ?? :help:
inoltre uso soprattutto Chiyo, oppure Kabuto e in casi estremi Minato.
la vecchia di merda è forte anche minato, kabuto non mi piace molto... comunque anche kira e isonadekun hanno più o meno i tuoi punti, io ne ho 500.000 e world 1.800.000 ma è comunque scarso

nn sminuirmi io ho 1.921.930 punti [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 400317
cmq Cassie io i punti che hai tu li faccio in 2-3 ore di gioco [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
io non ho tanto tempo per giocare, studio al classico quindi mi ammazzo di studio. gioco di notte quando non ho sonno, e comunque non sono affatto male, tuttavia c'e' da dire che ho molte sconfitte, lo so, ma è perchè appena ho avuto il gioco ho giocato solo online, e quindi ho perso molte volte perchè non sapevo giocare..... cmq adesso sono migliorato tanto, se non ci credi, questo e' il mio ID : Cassiehewer
CassieHewer
CassieHewer
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 05, 2011 2:29 pm

CassieHewer ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
iMieti ha scritto:la vecchia di merda è forte anche minato, kabuto non mi piace molto... comunque anche kira e isonadekun hanno più o meno i tuoi punti, io ne ho 500.000 e world 1.800.000 ma è comunque scarso

nn sminuirmi io ho 1.921.930 punti [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 400317
cmq Cassie io i punti che hai tu li faccio in 2-3 ore di gioco [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
io non ho tanto tempo per giocare, studio al classico quindi mi ammazzo di studio. gioco di notte quando non ho sonno, e comunque non sono affatto male, tuttavia c'e' da dire che ho molte sconfitte, lo so, ma è perchè appena ho avuto il gioco ho giocato solo online, e quindi ho perso molte volte perchè non sapevo giocare..... cmq adesso sono migliorato tanto, se non ci credi, questo e' il mio ID : Cassiehewer
io nn l'ho scritto per dire che sei scarso, tutti sanno che avere tanti punti nn vuol dire essere forti [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da CassieHewer Mer Gen 05, 2011 2:44 pm

non ho detto che tu mi hai detto che sono scarso, ti do solo il motivo per cui ho pochi punti :( e poi la maggior parte delle volte mi trovo ad affrontare giocatori con 1 tacca, ogni 2 secondi si blocca e non riesco neanche a fare la sostituzione o lanciare shuriken.
CassieHewer
CassieHewer
Membro del Forum
Membro del Forum

Maschio
Età : 28
Messaggi : 25

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mer Gen 05, 2011 2:50 pm

CassieHewer ha scritto:non ho detto che tu mi hai detto che sono scarso, ti do solo il motivo per cui ho pochi punti :( e poi la maggior parte delle volte mi trovo ad affrontare giocatori con 1 tacca, ogni 2 secondi si blocca e non riesco neanche a fare la sostituzione o lanciare shuriken.

ti capisco succede anche a me [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 479363

ah comunque world ha così tanti punti perchè non ha un cazzo da fare tutto il giorno lol! lol! lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 05, 2011 3:25 pm

Infatti world che ha tanti punti è scarso Certo

Comunque io non ho giocato online inizialmente, prima ho sbloccato tutti i personaggi e poi ho fatto qualche partita non classificata [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 05, 2011 3:39 pm

iMieti ha scritto:Infatti world che ha tanti punti è scarso Certo
vai a cagare tu lagghi e basta
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mer Gen 05, 2011 5:35 pm

WorldComflict ha scritto:
iMieti ha scritto:Infatti world che ha tanti punti è scarso Certo
vai a cagare tu lagghi e basta

anche tu lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 05, 2011 5:47 pm

kira ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
iMieti ha scritto:Infatti world che ha tanti punti è scarso Certo
vai a cagare tu lagghi e basta

anche tu lol!

io nn come lui, dovevi vedere oggi Mamma mia!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mer Gen 05, 2011 6:09 pm

be io ho giocato una volta contro di te online ed ero a casa di mieti e mi è bastato
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Mer Gen 05, 2011 6:10 pm

WorldComflict ha scritto:
iMieti ha scritto:Infatti world che ha tanti punti è scarso Certo
vai a cagare tu lagghi e basta
devo ricordarti a casa mia il 15-0 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Gen 05, 2011 6:21 pm

iMieti ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
iMieti ha scritto:Infatti world che ha tanti punti è scarso Certo
vai a cagare tu lagghi e basta
devo ricordarti a casa mia il 15-0 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794

esageri sempre sara stato un 7-8 a 1 e cmq la prima era con i tasti sbagliati che quella volta usavo ancora r2 e l2 per pararmi e la sostituzione nn funzionava....................... MAI fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mer Gen 05, 2011 9:54 pm

io a casa di mieti non riesco a giocare con la sostituzione su r1 perchè ormai sono abituato con l2 ed r2
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Dom Gen 09, 2011 10:57 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il grande world-sama mette in saccoccia una vittoria contro il 39esimo al mondo, in un modo che mi fa schifo xk codesto essere usava sai con 2 personaggi equilibrati ho capito subito che dovevo stare fermo con sasori e lanciare solo i supporti quando stava per finire il tempo mi sono accorto di avere poco piu di lui e la difesa era appena caduta quindi avevo automaticamente vinto, a questo punto visto che aveva una disconnessione mi domando xk nn abbia quittato era 1902-0 con una disconnessione e mi ha dato la carta questo dovrebbe voler dire che nn ha quittato xk nella carta è a 1 sconffitta, quindi secondo questa teoria l'animale nn l'ha quittata xk sono il primo che l'ha battuto [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 953974 e magari quella disconnesione era duvuta ad altro, poi c'è la possibilita che nella carta sia ha 1 sconfitta ma poi l'abbia quittata lo stesso [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 343429
domani controllo dalla classifica cmq se io fossi ha 1900-0 le quittarei tutte [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 8 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.