WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

+4
WorldComflict
Mirmo
kira
miky_the_king
8 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Sab Ott 16, 2010 4:23 pm

perchè gai è lamer? scratch
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Sab Ott 16, 2010 4:38 pm

minato è un figo!
il 14 non andava il codice perchè in italia usciva il 14,nel resto d'europa il 15
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Sab Ott 16, 2010 4:48 pm

l'unico modo per evitate il raserrengan e essere bravissimo con le sostituzioni [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Sab Ott 16, 2010 4:50 pm

ma nessuno mi ha risposto,perchè gai è lamer?
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Sab Ott 16, 2010 4:53 pm

perchè ha teletrasporto, ha come prima mossa una roba che va lontano, toglie tanto con 1 pugni e il fatto che da lontano fa cagare si ovvia con deidara come amico.

Ho giocato online usando kakashi e gai, 5-1 sto facendo con 320 punti.

nella storia ho appena battuto quello con 5 cuori. Online ho giocato quasi contro tutti, devo dire che ci sta anche tobi da usare.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Sab Ott 16, 2010 4:57 pm

che cazzo vuol dire ha il teletrasporto?metà personaggi hanno il primo attacco chakra che va lontano,da lontano non fa cagare basta avvicinarsi,sei tu che usi i personaggi che funzionano bene da lontano perchè come prima mossa chakra hanno un attacco che puoi fare da lontano e a RIPETIZIONE
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Sab Ott 16, 2010 5:14 pm

kira ha scritto:che cazzo vuol dire ha il teletrasporto?metà personaggi hanno il primo attacco chakra che va lontano,da lontano non fa cagare basta avvicinarsi,sei tu che usi i personaggi che funzionano bene da lontano perchè come prima mossa chakra hanno un attacco che puoi fare da lontano e a RIPETIZIONE

come mossa finale si teletrasporta direttamente addosso al bersaglio è impossibile da evitare (come il calcio di Kizaru, almeno si credeva [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 72794 )
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Sab Ott 16, 2010 5:15 pm

mmm,ci si può parare, mi pare poi non so se nel vostro si può lol!
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Sab Ott 16, 2010 5:16 pm

ma nn fai in tempo è troppo veloce cazzo viaggia a 300 mila Km/s [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 400317

cmq nella storia io sono arrivato quando affronti konan con jiraya mi mancano 6 personaggi da sbloccare, poi oggi ho provato susanoo quello è un BUG impossibile da sconfiggere lol! e come avere un gigante che nn puo essere colpito che tira mazzate e fiamme nere lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Sab Ott 16, 2010 5:29 pm

si ma cazzo lo vedi che si carica per 3 secondi prima di attaccare e poi quando sparisce ti pari,in tutto avrai 4 secondi per pararti
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Sab Ott 16, 2010 5:35 pm

un vero ninja sa come alterare la realta [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Sab Ott 16, 2010 5:46 pm

quando si carica tu non ti puoi muovere

ps.mieti,il secondo periodo del tuo post è peggio di quelli di world...
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Dom Ott 17, 2010 1:49 am

ho riempito tutti i quadrati dei personaggi xo il trofeo nn me lo ha dato confused mieti mi ha detto che forse si puo usare naruto hokage nel gioco è vero ?
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Dom Ott 17, 2010 9:29 am

Gai ha il teletrasporto quando apre le porte e ti attacca da dietro, quindi la vedo dura pararti se ti da 1 calcio in culo. Inoltre se ti pari dopo 2 pugni in quella modalità ti spacca la parata. Io con la storia sono a susanoo, comunque itachi ha il risveglio più forte di tutti, per me hanno sbagliato a farlo, se ci vai contro a dargli botte muori, se usi tecniche da lontano ha lo scudo, se scappi ti prende e ti distrugge pure se ti pari. Online per il momento sono specializzato con kakashi e come secondo gai, ho combattuto contro pain ed è impossibile avvicinarlo con quella shinra tensei...
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Dom Ott 17, 2010 2:05 pm

iMieti ha scritto:Gai ha il teletrasporto quando apre le porte e ti attacca da dietro, quindi la vedo dura pararti se ti da 1 calcio in culo. Inoltre se ti pari dopo 2 pugni in quella modalità ti spacca la parata. Io con la storia sono a susanoo, comunque itachi ha il risveglio più forte di tutti, per me hanno sbagliato a farlo, se ci vai contro a dargli botte muori, se usi tecniche da lontano ha lo scudo, se scappi ti prende e ti distrugge pure se ti pari. Online per il momento sono specializzato con kakashi e come secondo gai, ho combattuto contro pain ed è impossibile avvicinarlo con quella shinra tensei...

cmq sasuke col mantello nero c'è mi ero sbagliato lol!

per chi vuole saperlo killer bee 540 milla SP, sasuke Taka 560 mila, minato 580 mila, Lars 600 mila

lars fa cagarissimo lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io nn so chi mi manca probabilmente mi manco qualche tecnica di qualcuno ma dio chi ?????
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Dom Ott 17, 2010 3:31 pm

hai finito tutto?
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Dom Ott 17, 2010 4:11 pm

iMieti ha scritto:hai finito tutto?

ho sbloccato tutti i personaggi cmq ho scoperto chi mi manca, mi mancano i personaggi di supporto, tipo naruto con il rasenshuriken ecc ecc, adesso ne ho sbloccati 4 xo nn so quanti c'è ne sono
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Dom Ott 17, 2010 4:42 pm

SUSANOOOOOOOOOOO e siamo 7-1 dopo la partita contro deidara di oggi
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Dom Ott 17, 2010 5:47 pm

ah ah ah ah oddio bellissimo quello scontro lol!

BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Dom Ott 17, 2010 8:43 pm

purtroppo nn è come credevo i personaggi di supporto che sblocchi servono per avere tutte e 3 le abilita con i personaggi di supporto, cio attacco difese e equilibrato e io che speravo che naruto supporto avesse il rasenshuriken [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 72794 cmq ho presso il trofei dei 999999 ryo avevo circa 1 milione e 200 mila e li ho spesi tutti per la raccolta, di cui mi manca solo una video di una tecnica suprema, le carte che sono al 95% e per quei cazzo di attrezzi ninja di cui c'è la richiesta che tra l'altro nn ho ancora finito xk con l'ultima che ti chiede deve portarglieli tutti e ha me mancano ancora 6 oggetti da fare Suspect che rottura
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Lun Ott 18, 2010 5:36 am

Io sto finendo la storia, sono al monte dei rospi. Troppo bella la parte di jiraia, se fosse così forte online in modalità eremitica sarebbe dio. Online invece sono 10-1 e ho sbloccato konan che è stronzissima
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Ott 18, 2010 12:43 pm

3 Trofei al platino [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 953974 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 99258 e 2 sono quelli del online, ovviamente l'altro è quello dei titolo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 72794
cmq se qualcuno ha problemi com il trofeo della raccolta nn salvi, ricaricarichi e ricompri l'ultimo oggetto che gli mancava, a me era successo con la mossa finale di naruto hokage e ho ricaricato e ricoprato e me lo ha dato quindi state attenti xk forse se salvate nn ve lo da piu il trofeo.
potrei anche dirvi come si sblocca naruto hokage [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 953974 con un piccolo compenso economico di 5 euro [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 953974 ...
..... va be dai sono buono, naruto hokage si sblocca pregando sulla statua nella casa del monte dei rospi.
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Lun Ott 18, 2010 2:14 pm

potrei anche dirvi come si sblocca naruto hokage con un piccolo compenso economico di 5 euro
per me qualcuno ti avrebbe pagato [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Ott 18, 2010 3:29 pm

lol!
cmq è fatto male xk ha le tecniche da ermita xo ha gli occhi normali e poi nn ha i capelli lunghi come nell'artwork

qualcuno sa dove trovare una guida per i titoli sono al 60% xo nn ho idea di come sbloccarli, online si sbloccano ?
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Lun Ott 18, 2010 4:35 pm

dettagli u.u
e poi nell'artwork i capelli sono più che altro...ribelli...scompigliati [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 3 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.