WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

+4
WorldComflict
Mirmo
kira
miky_the_king
8 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Gen 18, 2011 4:22 am

899.28.90.770 no, nn è il numero di un callcenter erotico ma del numero della mie vittorie accostato a quello dei punti [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 72794 lol! [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 400317

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Mar Gen 18, 2011 1:25 pm

chi se ne frega [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Feb 14, 2011 3:36 pm

Mietitore ha scritto:
WorldComflict ha scritto:
iMieti ha scritto:Infatti world che ha tanti punti è scarso Certo
vai a cagare tu lagghi e basta
devo ricordarti a casa mia il 15-0 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 72794

adesso nn lo puoi piu usare [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 72794 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 400317 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 953974 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 953974 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 953974 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 953974
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Lun Feb 14, 2011 4:08 pm

E chi se ne frega sono ancora più bravo con 1000 partite in meno
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Feb 14, 2011 4:19 pm

Mietitore ha scritto:E chi se ne frega sono ancora più bravo con 1000 partite in meno

Intanto hai Piierso [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 72794 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Lun Feb 14, 2011 6:56 pm

per sfortuna, se invertivamo i personaggi vincevo io, e nella prima partita sfortuna pure li. Se io avessi usato 2 susanoo tu saresti morto 4 volte [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Feb 14, 2011 7:16 pm

Mietitore ha scritto:per sfortuna, se invertivamo i personaggi vincevo io, e nella prima partita sfortuna pure li. Se io avessi usato 2 susanoo tu saresti morto 4 volte [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 72794

Intanto hai Piierso [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 400317 con i SE e i MA nn si va da nessuna parte [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Lun Feb 14, 2011 7:18 pm

ok allora se coni se non si va da nessuna parte vieni su naruto, mi fai usare due volte susano e uso i tuoi personaggi contro i miei, vediamo chi vince [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Feb 14, 2011 7:20 pm

NN cambia il fatto che il torneo l'ho vinto io e tu HAI Piierso [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 400317
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Lun Feb 14, 2011 7:26 pm

WorldComflict ha scritto:NN cambia il fatto che il torneo l'ho vinto io e tu HAI Piierso [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 400317
facile cambiare discorso [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Feb 14, 2011 7:34 pm

il discorso è incominciato col fatto che tu hai piierso [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 400317 quindi nn l'ho cambiato affatto
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 9 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.