WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

+4
WorldComflict
Mirmo
kira
miky_the_king
8 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Dom Ott 10, 2010 8:57 pm

Comunque raga, stasera stavo pensando che devono aver equilibrato i personaggi per l' online, e devono essere tutti sbloccabili al massimo subito, oppure devono essere sbloccabili senza eventuali potenziamenti dati dalla storia. Altrimenti tutti usano sasuke e naruto, oppure quelli che comprano il gioco e vanno contro quelli bravi perdono sempre. Quindi o si sblocca tutto subito, o i personaggi sbloccati già di default sono normali e non vanno messi potenziamenti o miglioramenti alle mosse finali.
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da K.Marcus Lun Ott 11, 2010 7:36 pm

ma non erano più di 40? così dicevano sui trailer
K.Marcus
K.Marcus
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 33
Località : Sidney
Messaggi : 1569

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mar Ott 12, 2010 11:56 am

scusa ma nella lista non mancano:ino,kankuro e temari? scratch
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Mar Ott 12, 2010 1:15 pm

ah bo,io l'ho solo copia-incollata
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 14, 2010 3:50 pm

la grafica fa leggermente cagare, nei contorni si vedono i pixel....
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 14, 2010 5:01 pm

4 partite online 4 vittorie
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Ott 14, 2010 5:31 pm

quando provo a mettere il codice per minato mi dici errore che palle mi tocca aspettare domani x metterlo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 852241
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 14, 2010 5:57 pm

Ho usato solo kakashi per il momento, e devo dire che online mi sembra il più equilibrato, ha cane elettrico da lontano, raikiri se ti saltano addosso e infine sharingan ipnotico da lontano se si caricano il chacra
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Ott 14, 2010 6:15 pm

a me nn piace come hanno messo la modalita libera, nel 1 potevi muoverti di piu, cmq online penso che nn ci giochero fino a che nn torna good conne, prima ho fatto i calcoli e dovrebbe tornarmi l8 o il 9 novembre proprio quando esce cod [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 14, 2010 6:42 pm

sei 1 pirla potevi fare a meno di usare tutta quella connessione se sai che poi te la tolgono
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Ott 14, 2010 7:11 pm

iMieti ha scritto:sei 1 pirla potevi fare a meno di usare tutta quella connessione se sai che poi te la tolgono

veramente ho superato il limite xk c'è il trabocchetto Certo io ho 500 mb al giorno da contratto xo in un mese ne ho 10 quindi usando 500 al giorno arrivo a 15gb ed ecco la fragatura i primi 20 giorni io nn lo sapevo e sono rimasto fragato Certo quindi nn è colpa mia MMMMM [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 61923
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Ott 14, 2010 8:24 pm

nell'avventura sono arrivato quando dev usare gaara contro deidara, devo dire che è fatto molto bene lo scontro Certo soprattutto la parte finale
Spoiler:
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 14, 2010 8:43 pm

io sono + avanti LOL ho fatto 15 partite non classificate vinte tutte tranne 1, se faccio classificate mi fottono....
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Ott 14, 2010 9:06 pm

iMieti ha scritto:io sono + avanti LOL ho fatto 15 partite non classificate vinte tutte tranne 1, se faccio classificate mi fottono....

io ho giocato meno di ecco tutto visto che sono arrivato a casa alle 19 e poi o anche fatto altro quindi è normale che sei arrivato piu avavnti di me [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 709196 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 123133
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 14, 2010 9:20 pm

io ho sbloccato kisame e la vecchia di merda e anche deidara
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Gio Ott 14, 2010 9:42 pm

io solo deidara, mi sono fatto un po partite libere per provare le mosse e come hai detto tu kakashi è quello qui equilibrato, nn ho capito xk neji abbia solo 64 chiusure quando nel 1 ne aveva gia 128 confused
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Gio Ott 14, 2010 9:55 pm

Allora dopo aver fatto tipo 50 partite online ho capito che:

gai: lamer
kisame: merdina la mossa finale fa cagare
kakashi: edit
itachi: lamer, quando ha susanoo non lo puoi nemmeno danneggiare, avevo con kakashi tutta la vita e mi ha ucciso solo con susanoo
deidara: da vicino è peggio della merda, quando evoca il dragone stesso discorso di itachi solo che susanoo è + forte
gaara: lamer anche questo
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 15, 2010 9:49 am

iMieti ha scritto:Allora dopo aver fatto tipo 50 partite online ho capito che:

gai: lamer
kisame: merdina la mossa finale fa cagare
kakashi: edit
itachi: lamer, quando ha susanoo non lo puoi nemmeno danneggiare, avevo con kakashi tutta la vita e mi ha ucciso solo con susanoo
deidara: da vicino è peggio della merda, quando evoca il dragone stesso discorso di itachi solo che susanoo è + forte
gaara: lamer anche questo
per alcuni sono d'accordo per altri nn so xk le messo nn le ho provate [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Ven Ott 15, 2010 1:46 pm

WorldComflict ha scritto:quando provo a mettere il codice per minato mi dici errore che palle mi tocca aspettare domani x metterlo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 852241
neanche a me...
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 15, 2010 1:58 pm

hai provato oggi ? io ancora no

cmq sul retro dell'immagine di naruto hokage c'è il numero... anche se potevano metterlo sulla scatola visto che è un special edition [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Ven Ott 15, 2010 2:14 pm

dopo provo

vabbè ma la scatola è un cartone del cazzo,l'artwork invece vale da solo i 10 euro in più...il mio è il 29684
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 15, 2010 2:25 pm

il mio 29686 strano dov'è il 29685 ? [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Ven Ott 15, 2010 2:39 pm

pam-pam-pam-paaaaam!!!
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Ven Ott 15, 2010 5:03 pm

muahahahah sfigati, domani pome alle 3 vi voglio on sfida su naruto
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Ven Ott 15, 2010 5:12 pm

iMieti ha scritto:muahahahah sfigati, domani pome alle 3 vi voglio on sfida su naruto

nn ci crederai ma nn credo di poter giocare [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 2 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.