WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Unisciti al forum, è facile e veloce

WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione
WEP CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

+4
WorldComflict
Mirmo
kira
miky_the_king
8 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 14, 2010 7:38 pm

be uno con 35-50 che mi scrive lagger quando la partita e liscia senza mai una scitta connessione -___- era in risveglio con asuma partiva da lontano con triangolo X e io gli facevo la palla di fuoco con sasuke kirin e l'ho pigliato 3-4 volte poi e rimasto fermo per farsi ammazzare (io credovo quittasse) xk si era rotto le palle, poi mi scrive lagger io gli rispondo loser e lui "fu italiano" cazzo vuol dire fu scratch ho guardato il suo profilo ed è spagnolo ma fu nn vuol dire un cazzo, cmq e come se meiti lamer usa itachi io continuo ad andargli addosso con triangolo X e lui continua a farmi la mossa finale poi perdo e gli scrivo lagger cioe nn ha senso -__- sara lui cretino che continua a venirmi addoso e io furbo che lo inculo con le palle di fuoco Certo c'è gente che nn sa perdere [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794 poi si ritrova con 35-50 e crede che sia xk gli altri laggano e lamerano [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794 che poi su naruto la lag nn c'è ho meglio e stata tolta grazie alle scritte connessione che secondo me e la miglior cosa che abbia mai visto contro la lag Certo
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Mar Dic 14, 2010 10:02 pm

oggi sono entrato nella sessione di uno,faccio X per mettere "pronto" e lui...niente.
aspetto un paio di minuti e gli scrivo un messaggio del tipo "ehi?"
niente
dopo altri due minuti sul profilo vedo che e' italiano e gli faccio "muoviti"
niente
5 minuti dopo l'ho mandato a fanculo e lui cosa ha fatto??
NIENTE!!!ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 14, 2010 10:20 pm

isonadekun ha scritto:oggi sono entrato nella sessione di uno,faccio X per mettere "pronto" e lui...niente.
aspetto un paio di minuti e gli scrivo un messaggio del tipo "ehi?"
niente
dopo altri due minuti sul profilo vedo che e' italiano e gli faccio "muoviti"
niente
5 minuti dopo l'ho mandato a fanculo e lui cosa ha fatto??
NIENTE!!!ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Sab Dic 18, 2010 5:17 pm

platino =)
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Sab Dic 18, 2010 5:19 pm

isonadekun ha scritto:platino =)
sei in ritardo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da isonadekun Sab Dic 18, 2010 5:24 pm

però c'e' chi è ancora piu' in ritardo di me [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
isonadekun
isonadekun
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : casa
Messaggi : 4805

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Sab Dic 18, 2010 5:26 pm

isonadekun ha scritto:però c'e' chi è ancora piu' in ritardo di me [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
io non lo voglio prendere il platino, perdo troppo tempo e mi annoio, forse fra 2 anni lo prenderò quando uscirà la play 4 e non avrò i soldi per comprarla. Devo ancora finire assasin creed 1 cod black ops e demon's soul
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Sab Dic 18, 2010 5:35 pm

iMieti ha scritto:
isonadekun ha scritto:però c'e' chi è ancora piu' in ritardo di me [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
io non lo voglio prendere il platino, perdo troppo tempo e mi annoio, forse fra 2 anni lo prenderò quando uscirà la play 4 e non avrò i soldi per comprarla. Devo ancora finire assasin creed 1 cod black ops e demon's soul

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Dic 20, 2010 1:20 am

Dopo una bella nerdata di 3 ore, 25 partite vinte, 105 mila punti guadagnati sono finalmente salito al grado EROE con 372 vittorie, 21 sconfitte e 966990 punti.
Adesso mi rimangono 3 cose da fare:
- arrivare a 9.999.999 punti [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
- prendere tutte S nella storia (me ne mancano 2, contro deidara-drago e killer bee-polpo)
- arrivare a 10 disconnessioni con un altro account per vedere cosa succede [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 660b7zk[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 1237042252[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Cavallomgjl5[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Trattoremgjt2
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Lun Dic 20, 2010 12:34 pm

poi hai finito al 100% il gioco [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Lun Dic 20, 2010 1:20 pm

ah ah ah ah ah sfigato io ho preso S in tutto piiiiiiierdente [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Dic 20, 2010 3:11 pm

kira ha scritto:ah ah ah ah ah sfigato io ho preso S in tutto piiiiiiierdente [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794

io ho rigiocato le misioni prencipali solo una volta nn sono stato li a provare e riprovare MMMMM e cmq tu finche nn prendi il platino e nn arrivi all'ultimo grado nn puoi parlare tanto [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
cmq dopo essere arrivato ha 966990 punti ne ho fatti altri 120 mila [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794 adesso sono circa a 1080000 punti [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794 401 vittorie 21 sconfitte, la nerdate è durata circa 6 ore lol!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mar Dic 21, 2010 1:10 pm

peccato che io le missioni le abbia riprovate solo una volta e figliuolo io il platino c'è l'ho da 3 settimane [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 844669 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 844669 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 844669 MMMMM MMMMM
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 21, 2010 1:32 pm

kira ha scritto:peccato che io le missioni le abbia riprovate solo una volta e figliuolo io il platino c'è l'ho da 3 settimane [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 844669 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 844669 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 844669 MMMMM MMMMM

io quasi da 2 mesi [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794 cmq nn sei all'ultimo grado e quindi devi stare zitto ecco! ecco!
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mar Dic 21, 2010 1:39 pm

scusami tanto se io vado a scuola e devo fare i compiti,andrò in piazza a farmi lapidare Certo
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mar Dic 21, 2010 1:55 pm

kira ha scritto:scusami tanto se io vado a scuola e devo fare i compiti,andrò in piazza a farmi lapidare Certo
no farsi lapidare è da barbari vai a farti crocifiggere dovrebbe andare [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Dic 22, 2010 12:43 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Mer Dic 22, 2010 12:55 pm

sti cazzi
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da kira Mer Dic 22, 2010 12:58 pm

abbiamo trovato il pippone assoluto di naruto [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
kira
kira
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 30
Località : portogruaro
Messaggi : 2799

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Dic 22, 2010 1:13 pm

io se fossi cosi scarso mi stuferei di giocare fuma
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da miky_the_king Mer Dic 22, 2010 1:59 pm

beh c'è sempre ki perde se no nn ci possono essere tt vincitori
miky_the_king
miky_the_king
Membro del Clan
Membro del Clan

Maschio
Età : 31
Località : BRESCIA
Messaggi : 1489

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Mietitore Mer Dic 22, 2010 4:36 pm

miky_the_king ha scritto:beh c'è sempre ki perde se no nn ci possono essere tt vincitori
dovrebbero esserci pari vittorie e pari sconfitte
Mietitore
Mietitore
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : EU
Messaggi : 12815

http://valleilluminata.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Mer Dic 22, 2010 4:40 pm

iMieti ha scritto:
miky_the_king ha scritto:beh c'è sempre ki perde se no nn ci possono essere tt vincitori
dovrebbero esserci pari vittorie e pari sconfitte
no xk c'è la gente che quitta [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
cmq kira ti ho mandato un mess su psn in risposta al quittone, nn sono insulti anzi è una spiegazione logica alle 4 disconnessione in 2 minuto, dove tra l'altro nn è neanche immaginabile fare 4 partite [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Dom Dic 26, 2010 2:54 pm

sono in astinenza freddo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 366356
dopo aver fatto 1 milione di punti in 6 giorni è difficile resistere freddo
adesso sono circa 1.720.000 [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da WorldComflict Lun Gen 03, 2011 4:09 pm

NOTIZIA SCONVOLGENTE
Dopo essere arrivato a 8 disconnessioni col pozzo, ne quitti altre 3 ma le disconnessioni nn aumetano [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794 allora capisco che le disconnessioni sono state messe li solo per far prendere scaga a chi quitta troppo [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 72794
WorldComflict
WorldComflict
Amministratore
Amministratore

Maschio
Età : 30
Località : LdP
Messaggi : 14315

Torna in alto Andare in basso

[Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2 - Pagina 7 Empty Re: [Disc.Uff] NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.